Salve ragazzi, un chiarimento. Sono anche io abbonato con Sky Smart e pago attualmente 27.48 da reconnection fatta mesi fa (Tv+Sport+Calcio) e son super soddisfatto.
Detto ciò sul fai da te mi propongono Sky Cinema a 5.90 al mese al posto di 14 (PROMO ONLINE: hai tempo fino al 26/01 per aderire).
Offerta valida per clienti con abbonamento residenziale con profilo Sky Smart ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione del pacchetto aggiuntivo Sky Cinema al costo di 5,90€ al mese anziché 14€ al mese per la durata residua del tuo abbonamento con profilo Sky Smart. Inoltre, durante tale periodo, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con il Profilo Sky Smart pari a 4,10€/m per il pacchetto Sky Cinema, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.
Questo viene riportato nei termini e condizioni dell'offerta. Non mi è chiara la parte in grassetto relativa allo sconto aggiuntivo di 4,10. Significa che andrei a pagare il cinema fino a scadenza del pacchetto smart 1,80 al mese (5.90 - 4.10) in aggiunta ai 27.48 attuali?