In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Credo potresti andare sotto quei costi... tecnicamente:

Sky TV 14.90
Cinema 10
Sport 22.90
Calcio 8
4K 5

Totale: 60,80 (come dicevi giustamente)
Andando al buio otterresti il 40% arrivando a 36,48
Al buio il 40% lo sconterebbero dagli 87,18 quindi arriverei a 52,31, il dubbio è sul fatto di mantenere il mysky hd. Qualcuno c'è riuscito? Temo che martellino con lo skyq black, già tempo fa quando chiamai per togliere un canale opzionale cercarono di farmelo mettere a tutti i costi.

Non trovo più la discussione. Ma chi si riconnette con vecchio listino ha lo sconto del 40% per 18 mesi, mentre con smart si rinnoverà per 3 anni????

Al buio il 40% lo sconterebbero dagli 87,18 quindi arriverei a 52,31, il dubbio è sul fatto di mantenere il mysky hd. Qualcuno c'è riuscito? Temo che martellino con lo skyq black, già tempo fa quando chiamai per togliere un canale opzionale cercarono di farmelo mettere a tutti i costi.
Troppo. Non tanto tempo fa tutto Sky (Tranne Kids)+Sky Wifi costava € 50,80/mese per 18 mesi.

Quindi, tutto Sky quanto verrebbe a costare?
Ci sono troppe combinazioni per darti una risposta secca, perche' potresti non volere determinate opzioni.
Ti rimando alla tabella con tutte le combinazioni, e scegli quella che fa per te:

Ti consiglio di provare a chiedere sul thread di Reconnection, potresti avere piu' visibilita'.

Non trovo più la discussione. Ma chi si riconnette con vecchio listino ha lo sconto del 40% per 18 mesi, mentre con smart si rinnoverà per 3 anni????
Esattamente il contrario:
- chi rinnova SMART ha contratto per 18 mesi con vincolo e penali in caso di disdetta anticipata
- con chi si rinnova a vecchio listino si rinnova per 3 anni senza vincoli con gli sconti che sono un tot di euro (non piu' percentuale), si riceve mail con situazione personale, vedi esempio in thread dedicato a rinnovo sconti triennali:

Grazie per le informazioni. Proverò a scrivere anche sul thread indicato da il.sirio

Quindi, tutto Sky quanto verrebbe a costare?
Senza netflix 36,48 (col 40% di sconto)
No perché devi puntare a passare al listino smart... i prezzi sono quelli che ho indicato
Se ti riconnetti, passi al listino smart

Salve, se a settembre (devo fare delle valutazioni) volessi fare ex novo sky tv + calcio + 4k quanto pagherei con le promo al momento?
La cosa più importante (provenendo da 6 mesi now tv) : la serie C la trasmettono in 4k?

Salve, se a settembre (devo fare delle valutazioni) volessi fare ex novo sky tv + calcio + 4k quanto pagherei con le promo al momento?
La cosa più importante (provenendo da 6 mesi now tv) : la serie C la trasmettono in 4k?
Per la prima domanda, 19,90 + 19,00 di attivazione. Vai da sito sky > cosa vuoi vedere > Calcio > Acquista online > Aggiungi 4K (Ultra HD) manualmente
Per la seconda domanda purtroppo non ti so rispondere.
Screenshot-2024-06-30-at-11-29-40-AM.png

Ma hanno prorogato Prova Sky Q con il "vecchio" sky q via internet? Bah...

Ciao, io sono stato cliente nel 2020/21 e sarei interessato ad riattivare nella versione con Sky Stream, qual è la migliore offerta?
Grazie mille.

La promozione Trenitalia è scaduta il 23/06 o ancora attiva ?
E' presente sul sito Trenitalia ancora...

La promo trenitalia (che non ho capito se è scaduta o rinnovata) o le promo simili con altri partner (tipo esselunga), nell'applicare lo sconto del 50% su sport o cinema calcolano il prezzo smart? Ad esempio 11,45 invece di 22,90 per lo sport?

La promo trenitalia (che non ho capito se è scaduta o rinnovata) o le promo simili con altri partner (tipo esselunga), nell'applicare lo sconto del 50% su sport o cinema calcolano il prezzo smart? Ad esempio 11,45 invece di 22,90 per lo sport?

Ho fatto la promo Esselunga, l'abbonamento e' Sky Open.
Alla fine del trimestre il prezzo diventa
25 sky tv
26,90 sport
8 calcio
totale 59,90

Indietro
Alto Basso