Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete se i 15 giorni di visione gratuita dei pacchetti calcio e sport, per chi ha fatto un nuovo abbonamento, devono essere attivati entro un certo tempo ? possono essere attivati tutti e due ?

Volevo dei chiarimenti in merito all'offerta dei pack scontati fino al 31/10/2015 del 50%.

Abbonamento attivato in retention con data 03/11/2015 e quindi con scadenza 01/12/2015 (come da fai da te).
Se attivo un pack mancante(tipo cinema) questo lo pago come da offerta e poi a listino ma:
A) la data di scadenza dell'abbonamento rimane 01/12/2015?
B) la scontistica applicata dall'inizio fino ad oggi rimane valida fino al 02/11/2015 oppure decade? Perchè in questo caso, poichè offerta in vigore scontistica precedente coincidono quindi converrebbe.

Grazie

Volevo dei chiarimenti in merito all'offerta dei pack scontati fino al 31/10/2015 del 50%.

Abbonamento attivato in retention con data 03/11/2015 e quindi con scadenza 01/12/2015 (come da fai da te).
Se attivo un pack mancante(tipo cinema) questo lo pago come da offerta e poi a listino ma:
A) la data di scadenza dell'abbonamento rimane 01/12/2015?
B) la scontistica applicata dall'inizio fino ad oggi rimane valida fino al 02/11/2015 oppure decade? Perchè in questo caso, poichè offerta in vigore scontistica precedente coincidono quindi converrebbe.

Grazie

é un dubbio che hanno in parecchi... me compreso... Sulla descrizione della promo non vengono citati vincoli di durata, per cui sembrerebbe che non dovrebbe prorogare la scadenza del contratto. Io comunque non sarei così sicuro e nel dubbio almeno una telefonata al servizio clienti per avere lumi la farei.

Ovviamente se qualcuno ha già attivato l'offerta e passa di qua facendoci sapere se gli è cambiata la scadenza contrattuale, avremmo sciolto il dubbio!

é un dubbio che hanno in parecchi... me compreso... Sulla descrizione della promo non vengono citati vincoli di durata, per cui sembrerebbe che non dovrebbe prorogare la scadenza del contratto. Io comunque non sarei così sicuro e nel dubbio almeno una telefonata al servizio clienti per avere lumi la farei.

Ovviamente se qualcuno ha già attivato l'offerta e passa di qua facendoci sapere se gli è cambiata la scadenza contrattuale, avremmo sciolto il dubbio!

Tanto ho l'aggiunta dei pack bloccata fino al 03/20/16 (per il blocco dei primi 3 mesi) quindi posso aspettare e vedere cosa succede...

ho letto poco fa su un quotidiano locale una pubblicità sky:

sky tv+ 1 pack a 19.90 per 12 mesi, sia per nuovi che per vecchi clienti.

vi risulta?

ho letto poco fa su un quotidiano locale una pubblicità sky:

sky tv+ 1 pack a 19.90 per 12 mesi, sia per nuovi che per vecchi clienti.

vi risulta?
Forse è questa?

Insieme con Sky

Sky TV + Sky Cinema a 19,90€ al mese PER I PRIMI 6 MESI

gift.png

Aderendo a questa offerta ti saranno riservate le stesse condizioni previste per i nuovi abbonati:

Costo attivazione: 99€.
Vincolo contrattuale: 12 mesi.
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi.
Ed inoltre rinunci a tutti i vantaggi riservati ai clienti da più di 1 anno, incluso l’accesso a SkyGo.

Per aderire all’offerta dei nuovi clienti chiama 02.8340

Salve, attualmente ho l'aggiunta dei pack bloccata fino al 01/04/16 (per il blocco dei primi 3 mesi).
Nel fai da te avevo delle promozioni per attivare i 3 pacchetti, ho provato ad attivarli tutti e tre, ma solo il Calcio è andato a buon fine mentre Cinema e Sport mi viene segnalato il Blocco delle promozioni.
Secondo voi c'è la possibilità di avere le promozioni prima della data dello sblocco ?

Grazie.

contributo di attivazione per i già clienti: 99 euro
Equivalenti alla bellezza di 8.25 euro/mese aggiuntive. Quindi, costo effettivo: 28.15 euro/mese.
A parte l'ingannevolezza del 19.90, sarebbe un costo (più che) accettabile se valido per l'intero anno, considerando che c'è in regalo un cellulare da 70 euro.
Al contrario, il link alle condizioni è evidentemente errato e quindi lo sconto dovrebbe essere limitato ai primi 6 mesi, come descritto sinteticamente, nel qual caso l'offerta diventa pochissimo appetibile.
Insomma, con Sky è sempre un terno al lotto!

Giusto per curiosità, segnalo anche che per l'abbonamento 1) riconnesso (cognata), nonostante il mantenimento dell'anzianità, è presente il blocco dei 3 mesi (che quindi sembra comune a tutti i riconnessi), mentre per il nuovo abbonamento 2) PUA (fratello) è possibile l'aggiunta dei pack scontati.
Punto a favore di chi ha optato per la PUA!

Ultima modifica:
Come ha scritto qualcuno, per alcune offerte, ora il costo una tantum col My Sky HD è di € 79, per altre è rimasto a € 69. Per il decoder standard e il My Sky HD Wi-Fi si pagano sempre rispettivamente € 49 e € 99.
aol_decoder_my_sky_hd_little_on.png
aol_decoder_my_sky_hd_little_on_6212.png

Ultima modifica:
Non so se hai letto la seconda parte del mio post precedente, aggiunta dopo alcune prove...

Ogni volta che si fa il downgrade di un pack a fine sconto, mi pare di capire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buonasera, sono un nuovo abbonato (tv e calcio) ed ho letto qualche messaggio fa che è possibile attivare i 15 giorni gratis entrambi i pacchetti rimanenti(sport e Cinema). Purtroppo nell'email ricevuta e nella sezione fai da te è possibile attivare un solo pacchetto.
sbaglio qualcosa?

vedo ora: contributo di attivazione per i già clienti: 99 euro
comunque lo sconto è per 12 mesi
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/promolocal.html?ref_url=sky.it/supersport Nel link è scritto promolocal, magari è la medesima offerta ma non è specificato che è per già clienti. Non è indicato un numero specifico? Altrimenti chiama il numero 027070 e gli dici che hai visto quell'offerta sul quotidiano.
Sei residente in una di queste province: Torino, Bologna, Genova, Brescia, Modena,Pavia, Parma, Udine, Ancona ed Alessandria?

Per alcuni CAP è previsto un deposito cauzionale di 99€ (129€ in caso di Postepay).

Buonasera, sono un nuovo abbonato (tv e calcio) ed ho letto qualche messaggio fa che è possibile attivare i 15 giorni gratis entrambi i pacchetti rimanenti(sport e Cinema). Purtroppo nell'email ricevuta e nella sezione fai da te è possibile attivare un solo pacchetto.
sbaglio qualcosa?
Prima uno e poi l'altro, se non sbaglio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

buonasera, al momento quindi la migliore offerta per nuovi abbonati sembra un pua skytv famiglia 1pack ( vecchio link quello con 10 mesix 10 eur di sconto ) e poi aggiunta pack al 50% ?potreste riconfermare grazie mille

Che dite???? Dopo i 12 mesi cosa pago fino al 31.12.2016 € 4,90 al mese, dopo per 3 mesi € 7 al mese ! Il mio contratto scade cmq il 01.01.2018, quindi non ho problemi di dover disdire prima! Buona come offerta?

Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Dal 1 gennaio 2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1 aprile 2017: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso