Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' in blu con scritto

PREPAGATO - LISTA DEI CAP CHE POSSONO USUFRUIRE DEL PREPAGATO ACQUISTANDOLO ATTRAVERSO IL SITO SKY Sky...

Ti ringrazio per la risposta, il mio cap non è presente nella lista quindi fino a prova contraria io non dovrei pagare il deposito cauzionale giusto?

E' in blu con scritto

PREPAGATO - LISTA DEI CAP CHE POSSONO USUFRUIRE DEL PREPAGATO ACQUISTANDOLO ATTRAVERSO IL SITO SKY Sky...

Ti ringrazio per la risposta, il Cap della mia città non è presente nella lista, quindi fino a prova contraria io non dovrei pagare il deposito cauzionale giusto? :D

Ragazzi grazie per le preziose ed utili info che mi date.
Avrei un'altra domanda:
se mi abbono con l'offerta che a 24,90 al mese da sky tv + hd + 1 pack, poi, ad attivazione avvenuta, posso sfruttare la promo Assocral ed aggiungere un secondo pack?

ciao a tutti anche io sarò al buio dal 1 di luglio e sono abbonato da 2 anni con sky tv+famiglia+calcio+sport+hd e pago 38.90 al mese...secondo voi come mi devo muovere per ottenere lo stesso abbonamento ad un prezzo scontato?fino adesso ho ricevuto parecchie telefonate da sky con proposte veramente scarse....conviene fare un nuovo abbonamento con base+calcio+hd a 24.90 e poi aggiungere con assocral più pacchetti scontati?così facendo si manterrebbero le funzioni my sky?

Domanda a chi ha fatto un abbonamento nuovo ed è attivo ufficialmente ... che decoder avete ricevuto usato,nuovo marca e modello grazie

Si lo puoi fare. Io l'ho fatto per due pack e poi per multivision.

ciao io voglio fare skttv+sport+ hd a 24,90 che è per 12 mesi se poi aggiungo con la promo assocral calcio a 7 euro lo danno fino al 31.12.2017
e andrebbe bene pagherei 31,90 per un anno ma la mia domanda è questa:
se come faccio ogni anno disdico a scadenza dei dodici mesi non è che il calcio me lo fanno pagare poi a prezzo pieno quindi recuperando tutti i 7 euro di sconto in quanto era vincolato ai due anni.
perchè ho l'impressione che tutte le date diverse che mettono sulle varie offerte servano a questo.

Se il vincolo di assocral é 24 mesi ovviamente chiederanno gli sconti usufruiti. Quello che pure io non ho capito é se con assocral si ha sconto 24 vincolo 12 o sconto 24 vincolo 24

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non riesco a capire perché mi hanno tolto la promozione a Sky calcio a 7 Euro, ora figura a prezzo pieno, da un giorno all'altro...

Se il vincolo di assocral é 24 mesi ovviamente chiederanno gli sconti usufruiti. Quello che pure io non ho capito é se con assocral si ha sconto 24 vincolo 12 o sconto 24 vincolo 24

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Le note informative sono un po' complesse. Nella pagina della promo Assocral vicino al pack Calcio per i già clienti hanno messo la nota (2) mentre dovrebbe essere la nota (3) che è poi comunque è riportata nel PDF "NOTE LEGALI". Poi c'è scritto "...Per te il 50% di sconto*..." ma dell'asterisco che spieghi i dettagli non c'è traccia da nessuna parte.

Oppure scegli le altre combinazioni,
con attivazione My Sky INCLUSA e prezzo bloccato per i primi 12 MESI(1).

prospect-off-1-sx.png

prospect-off-2-dx.png

Sei già cliente Sky?

Per te il 50% di sconto* per i primi 2 ANNI(2)
su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento.

parco-off-cinema.jpg

a soli 7,50€/mese
anziché 15
per i primi 2 ANNI(2)

parco-off-sport.jpg

a soli 7€/mese
anziché 14
per i primi 2 ANNI(2)

parco-off-calcio.jpg

a soli 7€/mese
anziché 14
fino al 31/12/2017(2)

Hai già tutti i pacchetti e My Sky?

parco-off-3-multivision.png

Aggiungi Sky Multivision,
e connetti i decoder ad internet per avere uno sconto del 50%
per i primi 24 mesi sul servizio(4).

Attivazione decoder HD
e adeguamento impianto INCLUSI(4).

NOTE LEGALI

(1) Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonamenti residenziali, con pagamento cc/addebito su conto
corrente bancario, a:
 Sky TV + Sky Calcio con corrispettivo mensile pari a 19,90€/mese fino al 30/09/2016 (anziché
33,90€/mese). Dal 1/10/2016: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (verifica i prezzi
di listino su sky.it)
Vincolo di durata contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti
fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
O, in alternativa, a:
 Sky TV + Sky HD+ un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport a 24,90€/mese per i primi 12
mesi (anziché 39.90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 38,90€/mese
per combinazioni che includano Sky Sport). Dal 13°mese prezzo di listino in vigore per i pacchetti
sottoscritti (verifica i prezzi di listino su sky.it).
Vincolo di durata contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti
fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder;
Decoder My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione:
incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€
(anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e
compatibilmente con i regolamenti comunali installazione standard o connessione ad impianto esistente:
99€ (anziché 150€) con My Sky HD o 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

(2) Offerta valida fino al 28/06/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal
2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport, tra
quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore
del pacchetto scelto per 24 mesi. Per i primi 24 mesi Sky Sport: 7€/mese (anziché
14€/mese); Sky Cinema: 7,5€/mese (anziché 15€/mese). Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per
i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato
saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. In caso di recesso da Sky Cinema o Sky Sport
entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.

(3) Offerta valida fino al 28/06/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal
2/7/2012 per la sottoscrizione del pacchetto Sky Calcio, non già incluso nell’abbonamento, con sconto
mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore fino al 31/12/2017.
Fino al 31/12/2017 Sky Calcio: 7€/mese (anziché14€/mese). Dal 01/01/2018: prezzo di listino in vigore per
i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 30 mesi. In caso di recesso anticipato
saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. In caso di recesso da Sky Calcio entro i 30 mesi è prevista la
perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.

(4) Offerta valida fino al 28/06/2015 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky
Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di
casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi i decoder
alla rete internet di casa. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI
CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. In caso di recesso anticipato sarà
richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
ATTIVAZIONE: INCLUSA (ANZICHÉ 50€).CONSEGNA DECODER, VERIFICA E ADEGUAMENTO
IMPIANTO SATELLITARE: inclusa (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky
Multivision: 15€/mese scontato del 50% per i primi 24 mesi. Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore
per il Nuovo Sky Multivision. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Sky Multivision
permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può
essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi
momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve
avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 05/05/2015, data di produzione
del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione

mi sono abbonato con la promozione skt tv+calcio a 19.90 fino al 30/09/2016, ho firmato il contratto presso uno skycenter il 25/6, il tecnico per l'attivazione del mysky verrà entro una settimana (circa), domanda: se mi attivano dopo il 30 Giugno avrò ugualmente i canali fox sport con i relativi campionati stranieri nel pacchetto calcio? L'addetto mi ha assicurato che vale la data in cui ho firmato il contratto, ma conoscendo sky...

mi sono abbonato con la promozione skt tv+calcio a 19.90 fino al 30/09/2016, ho firmato il contratto presso uno skycenter il 25/6, il tecnico per l'attivazione del mysky verrà entro una settimana (circa), domanda: se mi attivano dopo il 30 Giugno avrò ugualmente i canali fox sport con i relativi campionati stranieri nel pacchetto calcio? L'addetto mi ha assicurato che vale la data in cui ho firmato il contratto, ma conoscendo sky...

Dopo il 30 Giugno non avrai il canale FOX SPORT . L'attivazione effettiva non parte dalla sottoscrizione ma da quando viene il tecnico ed attiva l'abbonamento a casa, quel punto hai sottoscritto l'abbonamento vero e proprio. Questo ho capito in base alla mia esperienza personale.

Devi istallare anche la parabola, oppure hai l'impianto e ricevi solo il decoder?

Che decoder ti ha proposto in fase sottoscrizione del contratto? Nuovo, usato modello?

96fac7f2e6316dfacc839ba7794addb0.jpg

Perfetto... Pacchetto calcio attivato con HD a 24.90 fino a settembre prossimo....

Adesso nel fai da te ho la possibilità di avere il cinema al 50% per 12 mesi e famiglia al 50 per 8... Se li attivo tutti e due pagherei calcio cinema e famiglia 35 euro per 8 mesi e 37.50 per 4.....
Il vincolo è di 14 mesi....
Che ne dite?

b9a2decc7b487e7a2780eae394864ecb.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dopo il 30 Giugno non avrai il canale FOX SPORT . L'attivazione effettiva non parte dalla sottoscrizione ma da quando viene il tecnico ed attiva l'abbonamento a casa, quel punto hai sottoscritto l'abbonamento vero e proprio. Questo ho capito in base alla mia esperienza personale.

Devi istallare anche la parabola, oppure hai l'impianto e ricevi solo il decoder?

Che decoder ti ha proposto in fase sottoscrizione del contratto? Nuovo, usato modello?

devo solo installare il decoder, il tipo di decoder non è specificato, soltanto mysky hd

Ho chiamato il servizio clienti sky spiegando che ho sottoscritto il contratto ieri, mi hanno assicurato che i canali fox sport li ho anche se il tecnico viene ad attivare il mysky dopo il 30 giugno in quanto fa fede la data di stipula, speriamo bene...

Buonasera a tutti
Pensate che per luglio uscirà qualche altra offerta perchè avrei intenzioni di abbonarmi a sport+calcio.Come sono i prezzi attuali e in caso di attivazione quando viene a costare.
Grazie dell'attenzione

Perfetto... Pacchetto calcio attivato con HD a 24.90 fino a settembre prossimo....

Adesso nel fai da te ho la possibilità di avere il cinema al 50% per 12 mesi e famiglia al 50 per 8... Se li attivo tutti e due pagherei calcio cinema e famiglia 35 euro per 8 mesi e 37.50 per 4.....
Il vincolo è di 14 mesi....
Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao complimenti per l'ottimo decoder l'hai ricevuto usato oppure nuovo come nuovo cliente?
Anche io avevo sottoscritto il tuo stesso pacchetto calcio tv e hd a 24,90 poi ho dovuto annullare tutto
Per quando riguarda i pacchetti al tuo posto attiverei solo cinema avendo un ottimo prezzo mensile. Se poi passi molto tempo al tv e sfrutti anche l altro pacchetto allora attiva tutto

devo solo installare il decoder, il tipo di decoder non è specificato, soltanto mysky hd

IL decoder che hai ricevuto è nuovo oppure usato? se ti va metti una foto....
Per il canale fox sport sono felice che sia cosi' meglio cosi allora.

Buonasera a tutti
Pensate che per luglio uscirà qualche altra offerta perchè avrei intenzioni di abbonarmi a sport+calcio.Come sono i prezzi attuali e in caso di attivazione quando viene a costare.
Grazie dell'attenzione

vedi la prima pagina ci sono scritte tutte le promozioni
Per luglio penso uscirà qualcosa....vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso