Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mantenimento di tutte le promozioni in atto nel mio abbonamento per tutta la durata del nuovo vincolo (???); gli ho chiesto 10 volte (e chiesto anche di metterlo per iscritto) che la promozione della F&F che ho in vigore che scadrebbe il 1/1/2016 (tv+famiglia+cinema+calcio+hd 31,5€) viene prolungata e mantenuta fino alla nuova scadenza naturale dei 18 mesi. (Personalmente mi sembra molto strano ma così ha detto, letto nella lettera, per la verità un pò ambigua e confermato).

Molto interessante. Se confermato, potrebbe essere un bel giochino per allungare le promo ed avere il nuovo MySky. Magari, verso il decimo, undicesimo mese di F&F o promo XFactor, sarebbe ancora meglio.......

Per ulteriore informazioni mi ha accennato ad un cambiamento nei prezzi di listino nel corso dell'anno ma di questo non ho approfondito.

Un probabile piccolo aumento, o diminuzione di sconto protezione come preferiscono ultimamente chiamarlo, che hanno già in mente di applicare a tutti i clienti......

Aggiornamento: Ho chiamato lo 027070 perchè proprio non mi convinceva questo prolungamento della F&F oltre il suo termine naturale di 1 anno.....ed infatti mi hanno confermato che proroghe su offerte possono essere fatte solo a scadenza e che dal termine della promo F&F fino al termine dei 18 mesi della promo myskyhd avrei pagato a listino.

Occhio se vi chiamano.

Mi sono imbufalito e segnalato la situazione; ora mi hanno assicurato che basta rifiutare l'istallazione nel momento in cui mi chiama l'antennista e tutto torna come prima.......speriamo di non entrare in un incubo

Aggiornamento: Ho chiamato lo 027070 perchè proprio non mi convinceva questo prolungamento della F&F oltre il suo termine naturale di 1 anno.....ed infatti mi hanno confermato che proroghe su offerte possono essere fatte solo a scadenza e che dal termine della promo F&F fino al termine dei 18 mesi della promo myskyhd avrei pagato a listino.

Occhio se vi chiamano.

Mi sono imbufalito e segnalato la situazione; ora mi hanno assicurato che basta rifiutare l'istallazione nel momento in cui mi chiama l'antennista e tutto torna come prima.......speriamo di non entrare in un incubo
Non esiste questa cosa che ti hanno detto

Non esiste questa cosa che ti hanno detto

Ora lo so, e la cosa che mi ha fatto più arrabbiare e che in 22 minuti di telefonata gliel'ho avrò chiesto 10 volte in 10 modi diversi e tutte le volte mi confermava che avrei continuato a usufruire degli sconti anche dopo la loro scadenza.
Ho fatto presente a Sky di controllare a chi dava il servizio della vendita dei loro prodotti perchè non ci fanno una bellissima figura.
Sinceramente ha incontrato me che grazie a questo sito sono ormai super informato su quasi tutto ed è per questo che ho voluto approfondire richiamando sky altre 2 volte, altrimenti un'altra persona era già rimasta fregata.
Spero che questi 'operatori' siano in buona fede e che la colpa sia solo della loro 'ignoranza' nel proporre promozioni di cui conoscono poco o nulla.

Ora lo so, e la cosa che mi ha fatto più arrabbiare e che in 22 minuti di telefonata gliel'ho avrò chiesto 10 volte in 10 modi diversi e tutte le volte mi confermava che avrei continuato a usufruire degli sconti anche dopo la loro scadenza.
Ma te l'hanno messo per iscritto che la promozione F&F si prolungava?
Se è così, allora hanno l'obbligo ad adempiere a quanto promesso ;)

Il Multivision non connesso su pacchetto full, da 30 euro/mese, viene scontato con Assocral al 50%? Oppure la promo 50% è solo con decoder connesso a internet?

Ma te l'hanno messo per iscritto che la promozione F&F si prolungava?
Se è così, allora hanno l'obbligo ad adempiere a quanto promesso ;)

Gli ho chiesto che venisse messo per iscritto, ma nel contratto che mi hanno mandato da firmare via mail non era scritto nulla; e per la verità non era indicato neanche l'obbligo dei 18 mesi.
Comunque ha chiamato stamattina l'installatore e ho annullato tutto.

Perché? Spiega nei dettagli. Con la F&F hai considerato anche € 39 per il My Sky HD? Con Assocral se attivi i pack una volta cliente ti tocca lo sconto del 50% sui pack aggiunti, quindi considerando anche l'assenza di costi di attivazione/installazione standard, nel caso si scelga il My Sky HD, è più conveniente la promo Assocral, tale promo si può sottoscrivere o gratis se si ha la carta dello studente o massimo a € 2/anno se sottoscrivi ad esempio la carta del Movimento Difesa del Cittadino. Al momento non si può aderire on-line alla promo Assocral nonostante la scadenza sia il 4/2/15.

Ciao e9355! Colgo l'occasione per ringraziarti per tutto l'aiuto che dai a chi segue questo forum!

Io l'avevo ragionata così:

Assocral:

Parti con tv+famiglia+HD = 24,90 €
Aggiungi Cinema+Sport+Calcio al 50% = 21,50 €
Totale = 46,40 € al mese

F&F:

FULL al 50% = 67 € / 2 = 33,50 €
HD = 5 €
Installazione 39 € / 12 = 3,25 €
Totale = 41,75 € al mese

Differenza a favore F&F = 4,65 € al mese * 12 = 55,80 €

Più per massima precisione dovresti considerare anche la quota associativa assocral o movimento del cittadino, etc...

:)

Se sbaglio, mi CORRIGGERETE :)

(mi sono già auto corretto per il calcolo HD nella F&F)

Ultima modifica:
Ora cambia tutto dal momento che l'offerta F&F ha il vincolo di 24 mesi anche per chi attiva un nuovo abbonamento e costa molto di più.

Aggiornamento in prima pagina.

6 - PROMO FRIENDS&FAMILY SKY TV+1PACK A € 29,90/MESE PER 24 MESI - OPZIONE HD A € 5/MESE - PER I GIA' CLIENTI IL PACK AGGIUNTIVO E' SCONTATO DEL 50% - PER CHI HA TUTTI I PACK SKY IL CANONE DEL MULTIVISION E' SCONTATO DEL 50% PER 24 MESI - PROMO VALIDA SINO AL 29/03/15

- Nuovi clienti

Offerta valida dal 21/01/2015 al 29/03/2015 per abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD a 29,90€ al mese per i primi 24 mesi

Abbonamento con decoder Sky HD
Corrispettivo di attivazione: incluso(anziché 50€) .
Corrispettivo di consegna decoder: incluso (anziché 29€); in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 19€ (anziché 150€)

Abbonamento con My Sky HD:
Corrispettivo di attivazione: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo di consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: incluso (anziché 120€); In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 19€ (anziché 150€)

Abbonamento con My Sky HD Wifi:
Corrispettivo di attivazione: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo di consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 30€ (anziché 120€); In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 49€ (anziché 150€)

Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Nota informativa per i nuovi abbonati

- Già clienti

NOTE LEGALI
1) Offerta valida fino al 29/03/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento al prezzo di listino in vigore. Per i primi 24 mesi Sky Sport o Sky Calcio: 7€/mese (anziché 14€/mese); Sky Cinema: 7,50€/mese (anziché 15€/mese).
Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi.

- Promo Multivision con canone scontato del 50%

2) Offerta valida fino al 29/03/2015 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi entrambi i decoder alla rete internet di casa e le relative smart card. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA E RIMOZIONE DELLE RELATIVE SMART CARD DAI DECODER L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 24 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Attivazione con decoder Sky HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder Sky HD, verifica e adeguamento impianto satellitare: incluso (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 7,50€/mese per i primi 12 mesi. Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per il Nuovo Sky Multivision (15€/mese).

Nota informativa per i clienti Sky

www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/friends_family.html

Ultima modifica:
mi pare meno vantaggiosa per il nuovo cliente rispetto alla versione dei mesi scorsi, anche se l'offerta è per 24 mesi contro i 12 della versione di fine 2014.

Alla fine con la nuovissima F&F il full viene 48,90...nei 29,90 a quanto pare c'è anche l'HD incluso.

Quindi sarebbe poco più di Assocral mentre un 7 euro in più rispetto all'edizione di fine 2014

PER I GIA' CLIENTI IL PACK AGGIUNTIVO E' SCONTATO DEL 50% - PROMO VALIDA SINO AL 29/03/15

Ad esempio io adesso ho un abbonamento con 2 pacchetti attivato con la F&F, se a scadenza del contratto non invio disdetta, ma tolgo tutti i pacchetti e ne aggiungo uno con lo sconto del 50%, posso farlo? o posso riaggiungere eventuali pacchetti dopo un tot di tempo?

Aggiornamento in prima pagina.

5 - PROMO PARTNER SKY E 3 - OFFERTA SOLO SIM O CON SMARTPHONE INCLUSO, IPHONE 6 O SAMSUNG GALAXY NOTE 4. Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti, in promozione fino al 22/01/2015 hai minuti e SMS illimitati, 1GB di Internet LTE e Sky TV a partire da 24€ al mese

http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

Minuti e SMS illimitati, Internet LTE con soglia mensile e Sky TV

[...]Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 15/01/2015 a:

44€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited Plus con Smartphone incluso (30€/mese per i primi 30 mesi anziché 40€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.

oppure a 24€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + ALL-IN One (10€/mese per i primi 30 mesi anziché 20€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.
TOP Unlimited Plus e ALL-IN One di H3G ed il servizio Sky vengono forniti in modo autonomo e saranno disciplinati dalle rispettive condizioni generali di contratto. Offerte valide per abbonamenti residenziali a Sky TV con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario (no prepagate) e al servizio TOP Unlimited Plus e ALL-IN One con carta di credito o SDD, sottoscritti presso il presente punto vendita[...].

Scopri i punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui.

Ad esempio io adesso ho un abbonamento con 2 pacchetti attivato con la F&F, se a scadenza del contratto non invio disdetta, ma tolgo tutti i pacchetti e ne aggiungo uno con lo sconto del 50%, posso farlo? o posso riaggiungere eventuali pacchetti dopo un tot di tempo?
Puoi farlo ma devi richiedere il downgrade, meglio dal Fai da te, il mese precedente rispetto a quello di scadenza e devi avere il codice F&F.

Buonasera a tutti,volevo una info.
Mi devo abbonare a sky.
Cè la possibilità di avere cinema,sport e hd a 29 euro al mese per 24 mesi?

Puoi farlo ma devi richiedere il downgrade, meglio dal Fai da te, il mese precedente rispetto a quello di scadenza e devi avere il codice F&F.

Mmm.. allora meglio mandare disdetta e tentare per la prima volta il fake, per non rischiare. Ma se non dovessero accettarlo, verrò contattato ugualmente per altre proposte/offerte da sky? Qualcuno ha esperienza? :icon_redface:

La nuova offerta Sky-3 mi sembra molto buona, specie nella versione 24€
A patto che si possano aggiungere HD e pack in un secondo momento.
Mi danno fastidio le promo con scadenze disallineate.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso