Sulla prima pagina e9355 lo spiega in modo chiaro, leggi lì.
Thanks
Ma lo si puó fare anche se chiudo il contratto non in scadenza naturale??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla prima pagina e9355 lo spiega in modo chiaro, leggi lì.
Thanks
Ma lo si puó fare anche se chiudo il contratto non in scadenza naturale??
si stesso intestatario,stesso indirizzo, stesso iban..Oggi volevo puntare al fake...
Devo mettere gli stessi dati(nome,cognome,pagamento) e non devo rispedire il contratto che mandano via mail.
Giusto?![]()
direttamente dall'operatore(sempre se ne ha disponibili)dalla chat on line che si apre appena componi l'abbonamentoSalve ragazzi io sono in scadenza il trenta giugno 2014,già inviata disdetta regolarmente e accettata,sono intenzionato a fare il fake dopo il venti una volta arrivata la fattura tramite email, chi sa dirmi come posso recuperare un codice friends and family??o una promozione vantaggiosa che include serie tv,calcio,sport con hd incluso...vi ringrazio in anticipo!!
Abbassi le probabilità di riuscita, le abbassi un bel po'. Di per sé il fake va a fortuna, se lo fai a scadenza naturale, negli ultimi giorni, stando a quello che si legge sul forum hai 95% di probabilità di riuscita. Negli altri casi le percentuali sono molto più basse.
con la FF VERREBBE 49.89Ancora un thanks
Ultima domanda poi ti lascio in pace..
Se io adesso compongo un fake con un full mi viene a costate circa 60€..in pratica dovrei fare un fake con una promo molto scontata che peró adesso non ci sono giusto??..
con la FF VERREBBE 49.89
Dove trovo il link??
nessun link perche' nn esiste,mentre simuli la composizione dell'abbonamento on line,si apre una chat e tu chiedi all'operatore che vuoi abbonarti ma col codice friends and family che solo loro hanno...ovviamente lui te lo da se ne ha ancora a disposizione, ma vorra' che ti abboni con lui col link che ti postera' lui...ti consiglio se vuoi il full..di abbonarti prima a sky tv+famiglia+1 pack...e poi aggiungerli nel tuo fai da te i restanti 2 pack...perche' molti hanno visto che facendo cosi, avere un ulteriore sconto.p.s questo codice permette di avere uno sconto del 33% su tutte le combinazioni esclusa l hd ,quella se la vuoi la si paga sempre 5 euro
Sinceramente non lo ricordavo.
Quindi sconto subito di 33% su tv+famiglia e un pack e poi il 33% su quelli che aggiungo dopo??..entro quanto posso aggiungere gli altri 2 pack??
Originariamente Scritto da paolocisti
Come sai il mio contratto era scaduto lo scorso 31 maggio. Proverò saltuariamente ad andare nell'area fai da te e vedremo se cambierà qualcosa...
Dici che devo chiamare il servizio clienti per aggiungere gli altri pack? Nell'area fai da te non me lo fa fare neanche oggi... grazie
Anche se ti logghi e poi usi uno di questi link non c'è modo?Originariamente Scritto da paolocisti
Come sai il mio contratto era scaduto lo scorso 31 maggio. Proverò saltuariamente ad andare nell'area fai da te e vedremo se cambierà qualcosa...
Dici che devo chiamare il servizio clienti per aggiungere gli altri pack? Nell'area fai da te non me lo fa fare neanche oggi... grazie
puoi chiedere anche in chat...se sono passati una decina di gg chiamerei
Quando entri nella sezione per fare un nuovo abbonamento...dopo un po' di secondi appare a pop up sullo schermo laPer chat intendi quella destinata ai nuovi abbonamenti?
Anche se ti logghi e poi usi uno di questi link non c'è modo?
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
Quando entri nella sezione per fare un nuovo abbonamento...dopo un po' di secondi appare a pop up sullo schermo la
possibilità di chattare con l'operatore...
Allora secondo me quando scade il vecchio contratto potrai aggiungerli. Nel senso che forse è rimasto il vecchio listino inserito anche se hai il nuovo listino, l'aggiunta dei pack scontati è riservato a chi ha il nuovo listino. Chiama entro qualche giorno e fatti dire cosa succede, il 28 e il 29 giugno scade la promo sui pack aggiuntivi. Chissà se aggiungendo il pack chiamando il numero che è qui http://www.sky.it/area-clienti/landing/superestate.html?ref_url=www.sky.it/superestate si sommano gli sconti. Ma ovviamente forse non ti conviene, non ho fatto il calcolo su 12 mesi, perché poi dopo la promo vai a listino.Niente.... neanche con questi link.
Ora ho perso qual'è ilt uo problema...ma cmq parli/chatti con un operatore che magari ti può essere di aiuto!Si ma la chat è riservata ai nuovi abbonamenti....
Allora secondo me quando scade il vecchio contratto potrai aggiungerli. Nel senso che forse è rimasto il vecchio listino inserito anche se hai il nuovo listino, l'aggiunta dei pack scontati è riservato a chi ha il nuovo listino. Chiama entro qualche giorno e fatti dire cosa succede, il 28 e il 29 giugno scade la promo sui pack aggiuntivi...