Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED, non ci vuole molto a vedere che le note legali NON corrispondono affatto all'offerta in oggetto (altro mistero di Sky!).
Quindi, senza pack aggiuntivo e con ben 99€ di "attivazione" (8.25€/mese = totale superiore a 33€/mese, per avere solo i contenuti di base!!), dubito fortemente che chiunque possa condividere il tuo parere di "convenienza"!

Ultima modifica:
Per me resta comunque un mistero. Fossi il Capo del marketing licenzierei queste menti geniali che partoriscono queste offerte. Mah...
La semplicitá nella vita è tutto. Qui manca del tutto. :)

Ultima modifica:
per i nuovi abbonati, state attenti, che con lo sconto iniziale perdete la gratuita dello sky box sets. Sono furbi

io sono rimasto fregato. Se avessi richiesto solo successivamente il pacchetto sport scontato probabilmente avrei mantenuto sky box sets gratuitamente .

Certo è che il genio del marketing che ha inventato questa roba è proprio una volpe

Fammi un esempio della promo on-line a cui aderito, appena hai hai visto che che Box Sets non era incluso perché hai confermato la sottoscrizione dell'offerta? Di sicuro non ho capito qualche passaggio.

Ultima modifica:
chnl-icon.png
9674_3.jpg

Sky Boxsets

Sky TV + Sky Boxsets a soli 24,90€ al mese

Aggiungi Sky Box Sets a soli 5€ al mese

Per i clienti con Sky Famiglia e Sky HD attivi, Sky Box Sets è incluso.

Cosa include Sky Box Sets

Le stagioni complete delle migliori Serie TV, da vedere quando vuoi con My Sky connesso a Internet.

Serie di culto e ultime novità

Dalle serie TV che hanno fatto la storia delle stagioni precedenti delle Serie TV in onda.

Serie di culto e ultime novità Dalle serie TV che hanno fatto la storia delle stagioni precedenti delle Serie TV in onda.

Da vedere quando vuoi

Note Box Sets

Sky Box Sets è riservato ad abbonati con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano già sottoscritto Sky Box Sets, con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet o, per i clienti con Sky Go attivo, anche su On Demand di Sky Go.
Per fruire di Sky Box Sets su My Sky è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Corrispettivo mensile pari a 5€/mese in più.
In caso di rinuncia a Sky Box Sets, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni. In caso di downgrade da Sky Famiglia e/o Sky HD, la visione di Sky Box Sets si interrompe automaticamente. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets.
Con My Sky connesso a internet, le Serie TV sono sempre a tua disposizione da vedere on demand.

FAQ

Ti riferisci a quel passaggio? Alla fine lo hanno equiparato a un pack perché se viene disattivato c'è un costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€ e mi sa che si perdono anche gli sconti.

Ragazzi dal primo marzo ho tolto tutto, lasciando solo SKY tv + HD a 24,90 al mese, comprensivo di ondemand e SKY go.. Pagavo 50 e passa euro e quindi ho preferito togliere, ma se volessi rimettere anche cinema e sport tenere i servizi SKY (ondemand e sky go) qual'è la tariffa migliore che posso ottenere e in che modo?

Ragazzi dal primo marzo ho tolto tutto, lasciando solo SKY tv + HD a 24,90 al mese, comprensivo di ondemand e SKY go.. Pagavo 50 e passa euro e quindi ho preferito togliere, ma se volessi rimettere anche cinema e sport tenere i servizi SKY (ondemand e sky go) qual è la tariffa migliore che posso ottenere e in che modo?

Assocral

Secondo Voi per un nuovo abbonamento, per Sky Tv+Famiglia+Sport+HD € 29,90 per 12 mesi è una buona offerta ? Grazie

Salve a tutti ragazzi sono nuovo.
Sono interessato piu' che altro ai campionati di calcio europei, quindi Premier e Liga ed allo sport in generale ( MotoGp, Formula1, Europa League).
Ho visto che c'e' una offerta di sky a 19,9 euro per 2 anni con il pacchetto SkyTV + SkySport a 19,9 euro/mese a cui da aggiungere 59 euro di spese una tantum ( digital key e consegna decoder ).
Che dite a livello di costi esiste di meglio ? C'e' qualche clausola nascosta o qualche limitazione che voi sappiate ? A parte i 12 mesi di vincolo
iniziale.
Inoltre visto che l'offerta non include l'HD, cosa ci perdo ( a parte la definizione migliore ) ?
Grazie

Ovviamente hai solo il decoder base HD ma IMHO... chi si accontenta gode (soprattutto dal punto di vista economico!)

Salve a tutti ragazzi sono nuovo.
Sono interessato piu' che altro ai campionati di calcio europei, quindi Premier e Liga ed allo sport in generale ( MotoGp, Formula1, Europa League).
Ho visto che c'e' una offerta di sky a 19,9 euro per 2 anni con il pacchetto SkyTV + SkySport a 19,9 euro/mese a cui da aggiungere 59 euro di spese una tantum ( digital key e consegna decoder ).
Che dite a livello di costi esiste di meglio ? C'e' qualche clausola nascosta o qualche limitazione che voi sappiate ? A parte i 12 mesi di vincolo
iniziale.
Inoltre visto che l'offerta non include l'HD, cosa ci perdo ( a parte la definizione migliore ) ?
Grazie

Stanno dando un'offerta a 24,90 per 12 mesi con sport e hd

salve ragazzi, facendo la promo assocral.... posso aggiungere il pack famiglia a prezzo intero e usufruire della promo presenta un amico?

una domanda. Nel caso di nuovo abbonamento con sconto sui pacchetti per 12 mesi, nel caso, dopo qualche mese decida di aggiungere un pack scontato, la scadenza dell'abbonamento rimane inalterata o cambia ? Nel caso che si sposti avanti la scadenza, sarei obbligato a pagare a costo pieno i pacchetti che avevo sottoscritto con sconto per 12 mesi ? Infatti la mia idea è di dare disdetta alla prima scadenza dei 12 mesi, ma non so se aggiungo altro strada facendo se cambia qualcosa, grazie. Spero sia abbastanza chiaro il ragionamento.

Stanno dando un'offerta a 24,90 per 12 mesi con sport e hd

Si, l'ho notata ma dura appunto 12 mesi. Dopo si passa a 39,90 euro mese mentre per un altro anno con l'altra offerta continuo a pagare 19,9 euro, cioe' 20 euro in meno al mese.. E solo per avere l'HD mi paiono tantini, no ?

Hd, mysky, ondemand...
Poi esiste sempre la raccomandata ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Saniki77, alcune offerte "vincolano" al loro mantenimento per tot mesi e potrebbero far slittare la scadenza annuale. Disdicendo ai 12 mesi "originari", il rischio massimo sarebbe quello di dover restituire gli sconti usufruiti (per l'offerta in questione) e di pagare il costo amministrativo di 11 euro circa per disdetta non più a scadenza.

Mi sono collegato al fai da te e sono spuntate improvvisamente 6/7 offerte diverse sul Calcio (unico pacchetto che non avevo ancora).
Ho accettato Calcio a 3.90€ per 12 mesi!

Se è la stessa apparsa anche a mia cognata, spero che tu abbia fatto attenzione alle clausole contrattuali ed allo slittamento della data di scadenza dell'abbonamento base (per cui gli ultimi mesi pagheresti a listino, se attualmente usufruisci di promozioni): Sky Calcio a 3,90€ al mese per 1 anno intero
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
Vincolo di durata contrattuale: 12 mesi. L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 10,10€ al mese per 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Calcio
All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.
Oppure potrebbe essere quella con "prolungamento" del 50% di sconto per ulteriori 3 mesi: Sky Calcio a 3,90€ al mese per 12 mesi, poi 50% per 3 mesi
La promozione prevede la visione del pacchetto Sky Calcio al costo di 3,90€ al mese (anziche' 14€/mese) per 12 mesi. A partire dal tredicesimo mese il pacchetto Sky Calcio avrà un costo di 7,00€ al mese (anziche' 14€/mese) per 3 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€

A quel punto converrebbe l'altra offerta che pure appare, sempre con vincolo: Sky CALCIO INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI, poi AL 50% PER 6 MESI (totale di 3.50 euro/mese!)
"Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 14€ al mese per i primi 6 mesi
sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Dal 7° mese, per i successivi 6 mesi, al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€/mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti nei primi 6 mesi piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder"
Praticamente mettono già in conto che il "recesso anticipato" comprenda la disdetta dell'intero abbonamento, che verrebbe penalizzata con la restituzione degli sconti dei primi 6 mesi (anche se non è chiarissimo se il calcolo sarebbe 14x6 oppure 6x6, dal momento che successivamente la promozione continua a 6 euro!) + 11.53 euro.

IMHO molto meglio quest'altra, che pure è comparsa, senza vincoli contrattuali e che sembra riservata ai clienti da più di 3 anni: Sky Calcio a 4,90€ al mese fino al 31/12/2016. Poi al 50% per 3 mesi
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati
con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Dal 1 gennaio 2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1 aprile 2017: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.
Se interessa il Calcio - o lo Sport - quest'ultima IMHO si potrebbe pure accettare, considerando che l'abbonamento scadrà giusto il 31.12.2016!

Sono apparsi anche i Ticket 6 mesi a 39.90 euro (6.65 euro/mese) ed il Ticket motori a 29 euro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso