Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche con la promo Assocral se non aggiungi nulla il vincolo è di 12 mesi
Avevo letto male. Comunque c'è anche il costo iniziale una tantum di 69€, quindi appare decisamente meno conveniente (praticamente 30 €/mese). Come anche dell'altra non avevo letto che NON comprendeva l'HD. Entrambe troppo costose!
 
Io non capisco che intendi, sono due offerte differenti, entrambe col vincolo di 12 mesi di base e My Sky HD a € 69. Io non volevo confrontare Sky TV+1pack+HD+My Sky ma semplicemente 2 offerte separate con combinazioni differenti e libertà di scelta con My Sky HD, My Sky HD Wi-Fi o decoder standard nel caso della prima offerta.

Per non incasinare le cose riportiamo come preferisci l'offerta uniformata e comprensiva di My Sky HD, gli altri faranno i loro conti in base alla combinazione, ai servizi e al dispositivo che più gli aggrada.

Una è Sky TV+1 pack+ My Sky HD a € 25,65/mese per 12 mesi. + HD € 31,65/mese.

L'altra è Sky TV+1pack+HD+My Sky HD a € 30,65/mese per 12 mesi. + € 1/anno carta Movimento Difesa del Cittadino= 30,73/mese per 12 mesi. :D
 
Nessun problema. Solo che, sommando i costi iniziali, come ora hai fatto correttamente, risultano entrambe troppo costose rispetto alle medie dei mesi scorsi.
Basta confrontarle con la PUA valida fino a 10 giorni fa, che offriva in più anche Famiglia a 26 euro/mese...
 
Nessun problema. Solo che, sommando i costi iniziali, come ora hai fatto correttamente, risultano entrambe troppo costose rispetto alle medie dei mesi scorsi.
Basta confrontarle con la PUA valida fino a 10 giorni fa, che offriva in più anche Famiglia a 26 euro/mese...
Ho solo dettagliato, era uguale a prima solo senza specificare minuziosamente tutti i costi. Inutile metterci anche il costo del My Sky HD nel caso l'offerta è intesa solo col My Sky HD, inutile mettere i costi del solo decoder standard o altro se non so uno che vuole scegliere se My Sky HD Wi-Fi, troppe casistiche, con parabola, in alcune offerte € 20, in altre € 30, fili a vista o senza, installazione a tetto...
Non parliamo delle offerte di un paio un anno o 2 anni fa come promo xfactor, Assocral, F&F, ecc., scontavano al 50% tutto e si cumulavano anche gli sconti del 50% sul 50% anche sul fake fatto in anticipo anche 4 mesi prima della scadenza, poi si potevano ordinare quanti premi tanti quanti i pack aggiunti on-line, aumento del decoder da 29 a 49 in un nulla, idem aumentato il My Sky HD da € 59 a € 79...

Per il resto c'è sempre la prima pagina che può aiutare.

Se ti va di fare innumerevoli casistiche non sono che contento dato che faccio tutto da solo, ma prendo spunto anche da voi.
 
Ma guarda che non ti sto assolutamente criticando, ci mancherebbe. ;)
Solo che, fintanto che darò un'occhiata al forum (ho ripreso a farlo solo da un paio di mesi), cerco di rendermi utile per confrontare le offerte a parità di servizi offerti, esplicitando i "costi occulti" (soprattutto iniziali) sui quali Sky gioca sempre di più.

Da quanto ho constatato io, fino al 10 gennaio i costi medi mensili delle offerte migliori erano:
* 18-20 euro per il solo SkyTV + HD;
* 25-27 euro per un solo pack (possibile anche mediante la PUA);
* circa 10 euro in più per ciascun ulteriore pack aggiuntivo.
Specificando che in reconnection - talora anche in retention - si perde quasi sempre l'anzianità e quindi Extra/Sky Go, come d'altronde accade per i nuovi abbonati.

Ovviamente gli eventuali approfondimenti vanno fatti in altri 3d ma ho come la sensazione che negli ultimi giorni siamo ulteriormente saliti, mediamente di altri 3-5 euro mensili... :sad:
 
Ultima modifica:
Ma guarda che non ti sto assolutamente criticando, ci mancherebbe. ;)
Solo che, fintanto che darò un'occhiata al forum (ho ripreso a farlo solo da un paio di mesi), cerco di rendermi utile per confrontare le offerte a parità di servizi offerti, esplicitando i "costi occulti" (soprattutto iniziali) sui quali Sky gioca sempre maggiormente.
Grande Ppl!!! Guerra a sky e ai prezzi assurdi!!!
 
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio :)
Sono cliente sky da più di un anno, ho iniziato con la promo F&F a 32,90€ al mese con mysky gratis e tv+sport+cinema. A scadenza, dopo un anno, ho inviato disdetta e composto un nuovo abbonamento che prevedeva il mysky e tv+sport+cinema+famiglia a 34,90€ e mi hanno accettato il così detto "contratto fake". Adesso sono nuovamente in scadenza, il prossimo primo marzo, e vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene fare per poter mantenermi su questo prezzo, se non meno.
Sono interessato principalmente a tv cinema e sport (e magari HD) e vorrei mantenere anche il mysky per poter registrare i programmi. Cosa mi consigliate di fare? Inviare disdetta e sperare in qualche offerta, restare con il solo pacchetto base, sperando in qualche offerta poi (attualmente nel fai date ho HD a 1€ per 12 mesi attivabile entro fine marzo) o fare un nuovo contratto?
In merito alla formulazione del nuovo contratto quella più interessante mi sembrava essere quella del mysky+tv+cinema e 19,90 al mese. Aspetto vostri consigli! :eusa_think:
 
Offerta assocral ???

La mia azienda è convenzionta assocral per cui inserendo la email ho ricevuto il codice da SKY.

Ma componendo l'abbonamento mi accogo che il totale è solo 1 Euro inferiore allìofferta per qualsiasi nuovo cliente.

OFFERTA CRAL

SKY TV + CINEMA + HD 24,90€
FAMIGLIA 5€
CALCIO 14 €
MV BAMBINI 5€
TOT 48,90



OFFERTA PER TUTTI I NUOVI CLIENTI

SKY TV + CINEMA 19,90€ (per cui è uguale a quella di sopra, meno i 5€ di HD)
FAMIGLIA 5€
CALCIO 14 €
MV BAMBINI 5€
HD 6€
TOT 49,90


costi fissi entrambi 69 Euro, per cui costo reale su 12 mesi è 54,65/55,65 al mese


ma che "offerta" è?
ho sbagliato qualcosa?

P.S. : sono in disdetta (da altro nominativo) al 31 gennaio. Se faccio abbonamento con nuovo nominativo e vengo riallineato mi fanno risparmiare i 69 Euro?
 
ok grazie.
e se allineano ti fanno pagare i 69 euro iniziali di "installazione" ?
In passato no, ora non saprei, nel caso ti chiamassero per il riallineamento e dicono che devi pagarli in quel caso deciderai se accettare il riallineamento o partire con il nuovo abbonamento. Se ti riallineano vuol dire che non ti portano nessun decoder, male che vada potrebbero chiedere un costo di attivazione e non di installazione.
 
Salve a tutti ho un abbonamento skytv+calcio a 19,90
Nel mese di Dicembre vengo contattato per aderire all'offerta cinema a 9,90 aggiunto al mio pacchetto totale 29,90
Durante questa offerta mi hanno detto che potevo disattivare il cinema come e quando volevo senza penali e vincoli.
Ora ho chiamato sky e mi ha riferito l'operatrice che sono vincolato e che elimino cinema perdo gli sconti e pago tutto a prezzo pieno
A questo punto mi sento truffato considerando che non mi è stato detto telefonicamente che l'offerta cinema ERA VINCOLANTE FINO ALLA SCADENZA CONTRATTO
secondo voi devo riprovare a chiamare, fare qualcosa non so... oppure sono costretto ad aspettare che scade il contratto?
 
Purtroppo non bisogna (più) fidarsi dei call center, talora neppure del servizio clienti ufficiale.
Se il pacchetto è stato effettivamente AGGIUNTO alla promozione base a 9,90 euro (invece di 15 euro), potresti comunque disdire ora (varrà fino a febbraio) e restituire solo due mensilità di sconti + qualcosa di dicembre, ossia meno di 15 euro, pagando inoltre poco più di 10 euro per il downgrade. Sempre meglio che continuare a pagare per quasi un altro anno, se NON ti interessa.
Se invece il pack Cinema fa parte proprio della promozione che risulta DA CONTRATTO, temo che non ti convenga disdire. Semmai dovresti reclamare (Corecom...).
 
Purtroppo non bisogna (più) fidarsi dei call center, talora neppure del servizio clienti ufficiale.
Se il pacchetto è stato effettivamente AGGIUNTO alla promozione base a 9,90 euro (invece di 15 euro), potresti comunque disdire ora (varrà fino a febbraio) e restituire solo due mensilità di sconti + qualcosa di dicembre, ossia meno di 15 euro, pagando inoltre poco più di 10 euro per il downgrade. Sempre meglio che continuare a pagare per quasi un altro anno, se NON ti interessa.
Se invece il pack Cinema fa parte proprio della promozione che risulta DA CONTRATTO, temo che non ti convenga disdire. Semmai dovresti reclamare (Corecom...).



Ciao BRAVISSIMO è proprio così.
Ti spiego
Non fidandomi del primo operatore sky al call center ho richiamato questa sera di nuovo e questa volta mi ha risposto un operatore più competente.
Quando ho chiamato la prima volta l'operatore ha detto che non potevo disdire il pacchetto cinema, altrimenti pagavo tutto a prezzo pieno compreso il pacchetto base promozionato, e che l'unica soluzione era aspettare la scadenza di questi 24 mesi di contratto
Chiamando di nuovo il secondo operatore invece ha controllato e mi ha confermato che posso disdire, infatti ho provveduto a disdire ora, ma ha riferito l'operatore che dovrò usufruire e pagare un altro mese di cinema, quindi tutto il mese di Febbraio. Mel mese di marzo invece ritorno al mio pacchetto base 19,90 skytv+calcio ma pago 10,08 (costo disattivazione downgrade). Non dovrò pagare ulteriori mensilità come penale questo NO IN conclusione tra costo disattivazione e tempi di attesa ritorno a pagare normalmente 19,90 dal mese di Aprile. IL pack cinema non fà parte della promozione da contratto.. Quando ho sottoscritto il contratto 19,90 prezzo bloccato per 24 mesi....infatti il cinema mi è stato proposto come aggiunta a Dicembre aggiundo 10 euro in piu', io ho aderito perchè il call center mi aveva assicurato che non avrei speso eventuali costi per la disattivazione, ed avrei potuto disdire in qualsiasi momento senza attese... Invece mi sono ritrovato che ora devo regalare a sky 10 euro per la disattivazione, mi ritrovo a pagare un mese in più prima della disattivazione!

Comunque aspetto l'email di conferma, perchè con questa esperienza call center c'è poco da fidarsi, quindi Lunedì richiamo per farmi riconfermare che la disdetta cinema è stata avviata!

Morale della favola mi è servita come esperienza, e non attiverò mai più queste opzioni truffaldine, si esatto, perchè quando devono farti aderire inventano di tutto, e quando devi disdire inventano altrettando di tutto per non farti disdire e bisogna essere fortunati a trovare l'operatore che veramente ti aiuta ad ottenere la soluzione VERITIERA! Il mio abbonamento scade luglio 2017 a conti fatti dovrei risparmiare 150 euro per i restanti 15 mesi... purtroppo mi sono reso conto che a causa mancanza tempo sfrutto poco il cinema.
 
Scrivi anche dal Fai da te che vuoi il downgrade di Cinema, almeno hai la richiesta scritta.
 
Non dovrai restituire anche lo sconto - 5 euro al mese - di cui usufruirai fino a febbraio, ossia meno di 15 euro (dipende dalla data di attivazione del pack Cinema a dicembre)?
In ogni caso sono contento che abbia potuto disdire, come desideravi, soprattutto considerando che hai sottoscritto per due anni. ;)
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Andrò OT ma trovo vergognoso il modo di fare di Sky. Operatori che non capisco una mazza, a volte parlano appena italiano e ti dicono di tutto e di più per farti attivare. Vergogna.
 
Purtroppo negli ultimi mesi la situazione sembra peggiorare, se non proprio degenerare...
 
Ragazzi grazie di cuore per il supporto , e per i consigli inerente il mio problema commerciale abbonamento sky.
Come ha suggerito qualcuno, invierò anche una richiesta scritta, "faida te" perchè da questo momento non mi fido più di quello che viene detto dal call center sky. Per accettare qualche promozione si rischia di rimanere in trappole, e non riesci più ad uscirne
Davvero tutto vergognoso è chiaro che questi call center non sono controllati come quelli di "vodafone"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso