Promozione Solo per Stanotte SKY

La promo era abbastanza chiara ,è venuto fuori qui dentro questa storia che si poteva installare di tutto al 50%

non c'e' nulla di strano....
se i dati coincidono con un abbonamento esistente, la pratica resta in standby (anche fino a 3 giorni).
fatte le verifiche decidono se farla procedere o annullarla.

Scusa ma non capisco.
Nome diverso
Iban diverso(prima era una carta di credito)
Unica cosa uguale indirizzo e telefono fisso...
Che cosa mi possono contestare?

La promo era abbastanza chiara ,è venuto fuori qui dentro questa storia che si poteva installare di tutto al 50%

il full è possibile farlo solo successivamente aggiungendo i pack mancanti dal fai da te a prezzo scontato del 50%.

Sommati fanno 38,5€.

il full è possibile farlo solo successivamente aggiungendo i pack mancanti dal fai da te a prezzo scontato del 50%.

Sommati fanno 38,5€.
Parrebbe di no, lo puoi fare anche direttamente da subito... Almeno a leggere certi post... Altri dicono il contrario

Ho chiamato tre volte. La prima ragazza mi ha detto che poteva attivare solo un pacchetto e non il full. Ho insistito dicendo che dei miei amici avevano attivato il full. Questa insisteva a mettermi fretta prendere o lasciare, prendere o lasciare, continuando a darmi del tu mentre io davo del lei. E questa insisteva prendere o lasciare prendere o lasciare. L'ho mandata a quel paese. La seconda ragazza mi ha confermato la possibilitå di attivare un solo pacchetto. Alla terza telefonata ho trovato una che mi ha assicurato la possibilitá di attivare il full a 36 euro! Ho ribattuto che dovevano essere 38,50 ma questa ha insistito! Ho dato il nominativo e codice fiscale di mia moglie essendo io in disdetta, mi ha lasciato due minuti in attesa e poi mi ha detto che poteva attivare solo un pack! Alle mie insistenze ha detto che i contratti attivati full con questa promozione erano stati sbagliati! Questi non sanno quello che dicono....
Secondo me non ha aggiunto Famiglia che costa € 2,50/mese. € 38,50-€ 36= € 2,50.

Se può essere utile....sono già cliente sky, pacchetto full, in procinto di dare disdetta a breve.

Ho chiamato il numero giusto per capire se era ancora attivo, ha risposto l'operatrice e ho messo giù.
Mi ha subito richiamato spiegando che l'offerta era solo per stasera (tattica commerciale, probabilmente funzionerà anche domani come indicato nelle condizioni). A quel punto ho contrattato un pacchetto SkyTV+Sky Sport+Sky Famiglia+HD a 24€ più 39€ decoder MySky. Le ho detto che avevamo già un abbonamento in famiglia. L'ho intestato ad un altro famigliare e ho dovuto dare estremi di pagamento diversi, perchè l'operatrice ha specificato che ci sarebbero potuti essere problemi se il vecchio abbonamento fosse stato disdetto. Ovviamente stesso indirizzo di installazione, ma numeri di telefono diversi. Quindi conviene dare iban diversi anche solo una carta di credito collegata all'iban del primo abbonamento.

io ho appena fatto l'abbonamento per telefono, ho gia' l'impianto predisposto per il mysky (mi era costato un botto, sia di soldi che di inc***ure, per inciso) e mi hanno detto che l'unica cosa una tantum da pagare sono 39 euro, invece di 69 euro, per il myskyHD. Mi hanno detto: skyTV+calcio+cinema 29 euro
Non mi trovo con quei conti. Attivate il minimo, ci pensate dal Fai da te, risparmiate.

Se può essere utile....sono già cliente sky, pacchetto full, in procinto di dare disdetta a breve.

Ho chiamato il numero giusto per capire se era ancora attivo, ha risposto l'operatrice e ho messo giù.
Mi ha subito richiamato spiegando che l'offerta era solo per stasera (tattica commerciale, probabilmente funzionerà anche domani come indicato nelle condizioni). A quel punto ho contrattato un pacchetto SkyTV+Sky Sport+Sky Famiglia+HD a 24€ più 39€ decoder MySky. Le ho detto che avevamo già un abbonamento in famiglia. L'ho intestato ad un altro famigliare e ho dovuto dare estremi di pagamento diversi, perchè l'operatrice ha specificato che ci sarebbero potuti essere problemi se il vecchio abbonamento fosse stato disdetto. Quindi conviene dare iban diversi anche solo una carta di credito collegata all'iban del primo abbonamento.

è fino al 12/12/2014 quindi fino a domani ore 23.59

se capisco bene e' un problema se uno aveva gia' avuto un contratto, e' cosi'? io ero abbonata, ho dato disdetta 6 o 7 mesi fa, la persona del call center non ha fatto nessuna obiezione (anche se ha preso i miei dati dal vecchio contratto, quindi li aveva sotto mano, mi ha anche chiesto i motivi della disdetta). E' possibile che facciano storie in seguito?

mi pare ovvio:
stesso recapito telefonico e indirizzo

finche' e' l'indirizzo puo' passare.....
ma se coincide il telefono.... mica sono stupidi
Ti ringrazio molto per le info...
Capisco...
A questo punto lo intesto a a mio figlio è morta li...
Unica domanda se mi inviassero lo stesso la mail e io non firmo il contratto decade l'offerta giusto?

Indietro
Alto Basso