Promozione SKY Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MacMusic76

Digital-Forum New User
Ragazzi, io seguo il forum da tanto tempo in "ombra " :-d ...però visto che qui c'è tanta gente appassionata provo a girare la cosa.

Mi sono rimasti 4 Codici , essendo dipendente Fox per usufruire dell'offerta Friends & Family

potete trovare info a questo link..

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Fatemi sapere , mi dispiacerebbe far cadere l'offerta senza averne fatto usufruire altre persone del mio giro di amici hanno già tutti SKY...quindi vedete un pò..insomma per un Anno il risparmio è notevole fatemi sapere chi interessato e gli giro il codice.

L'OFFERTA è VALIDA SOLTANTO PER NUOVI ABBONAMENTI , Non bisogna avere un abbonamento in corso.

Spero di aver fatto un "opera buona" :D

Ultima modifica di un moderatore:
MacMusic76 ha scritto:
Ragazzi, io seguo il forum da tanto tempo in "ombra " :-d ...però visto che qui c'è tanta gente appassionata provo a girare la cosa.

Mi sono rimasti 4 Codici , essendo dipendente Fox per usufruire dell'offerta Friends & Family

potete trovare info a questo link..

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Fatemi sapere , mi dispiacerebbe far cadere l'offerta senza averne fatto usufruire altre persone del mio giro di amici hanno già tutti SKY...quindi vedete un pò..insomma per un Anno il risparmio è notevole fatemi sapere chi interessato e gli giro il codice.

Spero di aver fatto un "opera buona" :D

Io. XD

Lux

Ultima modifica di un moderatore:
In pratica il full 5+3 a 35€ al mese per un anno, più 29 di attivazione.
Gran bella offerta davvero, peccato che già ho accettato la retention altrimenti l'avrei presa al volo!

E si l'offerta è ottima...visto che ti danno tutto il pacchetto My Sky HD , chiavetta..., Canale 3D...etc etc..

però si l'unico limite ovviamente è non avere già un abbonamento.

Io sto spargendo voce proprio per questo , perchè cmq il risparmio c'è.

E visto che tra le Amicizie dirette per ora ho piazzato un solo Codice...è un peccato non usarli tutti e 5 .

Cmq me ne sono rimasti 3 per ora.

:)

MacMusic76 ha scritto:
E si l'offerta è ottima...visto che ti danno tutto il pacchetto My Sky HD , chiavetta..., Canale 3D...etc etc..

però si l'unico limite ovviamente è non avere già un abbonamento.

Io sto spargendo voce proprio per questo , perchè cmq il risparmio c'è.

E visto che tra le Amicizie dirette per ora ho piazzato un solo Codice...è un peccato non usarli tutti e 5 .

Cmq me ne sono rimasti 3 per ora.

:)

Io penso di tirarmi fuori, avendo da poco messo il multivision, partite e film vari ho già speso un capitale. :D
Sorry.
Quindi ne rimangono 4.

Lux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso