Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
personalmente ho ceduto al pub che frequento il vetusto epson tw 10 (ma quante soddisfazioni!!!) e la settimana prossima mi arriva l'epson 520, a mio parere come hdtv ready nel rapporto/qualità prezzo il migliore sul mercato, si trova dai 1300 euro in sù, ci sarebbe anche il 600 di poco superiore, (occhio cmq al costo delle lampade di ricambio) chi è critico verso la videproiezione si ricreda, basta un soggiorno (così faccio io) e una mezza parete libera da 100 pollicimotor65 ha scritto:ho un proiettore epson tw 500 risoluzione 1280:720, hdmi, componemt vorrei sapere se è compatibile con sky hd e e (hdcp - hd ready) vi ringrazio in anticipo. strano che nessuno parli di videopoiettori?
gli hdtv ready epson sono il 520 e il 600, a mio parere due ottimi prodotti nel rapporto qualità/prezzo;motor65 ha scritto:concordo con teo sul discorso del vpr, era quello che volevo dire io comunque vi dico a proposito di prezzi che io il tw500 l'ho pagato 790 + iva penso che ne valeva a pena?
ora teo mi hai messo la pulce nell'orecchio dato che le voci hd ready e htcp non sono presenti da nessuna parte, ma speriamo bene.Pensate alla epson htcp non sa neanche cosa vuol dire secondo loro con risoluzioni da 1280 720 vanno bene tutte per hd ma sky lo dice benissimo che ci vuole entrambi.
Tikal ha scritto:In ogni caso per poter fregiarsi di quel bollino occorre che la tv o videoproiettore devono avere delle specifiche tecniche e una di questa e' avere la connessione HDMI che prevede di base la compatibilita' HDCP oppure DVI allo stesso modo ma essendo "piu' vecchia" come connessione i primi modelli che l' hanno adottata non prevedono l' HDCP e per questo motivo non possono riprodurre i segnali HDTV codificati in quel modo non che non potrebbero in assoluto riprodurli..
Tikal ha scritto:Come ti ho gia detto il tuo VPR ti fara' vedere benissimo i canali Sky HD...
Per poter applicare l' adesivo epson deve pagare delle royalties e se non lo ha fatto non vuol dire che il modello da te posseduto non sia HD ready... :: :
:
scassibal ha scritto:Sono d'accordo che avendo a disposizione lo spazio necessario l'effetto di un proiettore DLP non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un televisore LCD o ad un Plasma. Il mio Infocus un "vecchietto" del 2001 (LS110) oltre a avere il DVI è anche HDCP supported (sti americani quando fanno le cose .....) e malgrado abbia una matrice di solo 848 x 480 in HDTV accetta sia 720p che 10080i. Ora mi chiedo perchè mai quelli di SKY impongano nei loro requisiti una risoluzione minima di 1280 x 720? e quelli che non son HD Ready?
scassibal ha scritto:Quello che importa è il numero delle linee e non la matrice. O sbaglio?