Proiettare il PC su TV Smart Samsung e TV Smart LG

Guerriero81

Digital-Forum Junior
Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio tecnico.
Come posso proiettare il mio pc, con Windows 10, al tv Smart Samsung e Tv LG, con rete cablata invece di wireless?
Io ho collegato il mio pc con il cavo LAN e la tv con il cavo LAN ma non si comunicano tra loro via LAN ma solo wireless.
Gradirei un vostro supporto tecnico e vi ringrazio anticipatamente. :)

non ho capito bene, puoi spiegarmi meglio?
L'app per proiettare il video wireless del sistema operativo di samsung e l'app sul televisore a volte funzionano a volte no dipende dal portatile e dalla sua compatibilità. Quindi per risolvere a monte il problema compra una google chrome e risolverai ogni problema.

L'app per proiettare il video wireless del sistema operativo di samsung e l'app sul televisore a volte funzionano a volte no dipende dal portatile e dalla sua compatibilità. Quindi per risolvere a monte il problema compra una google chrome e risolverai ogni problema.
Cosa è google chrome? un programma o un dispositivo che si acquista?

Cosa è google chrome? un programma o un dispositivo che si acquista?
Chromecast è un dispositivo di Google che consente agli utenti di "trasmettere" in modalità wireless i propri contenuti da altri dispositivi. In questo modo, possono guardare i loro film, programmi TV, foto, siti web preferiti e molto altro ancora sulla loro TV.

Si, è un dispositivo che si acquista ;) Per trasmettere il tuo pc, una volta collegato alla tv il dispositivo, apri Chrome, premi sul menù a destra e clicca su trasmetti, rileva il dispositivo e il pc appare sulla tv ;)

Chromecast è un dispositivo di Google che consente agli utenti di "trasmettere" in modalità wireless i propri contenuti da altri dispositivi. In questo modo, possono guardare i loro film, programmi TV, foto, siti web preferiti e molto altro ancora sulla loro TV.

Si, è un dispositivo che si acquista ;) Per trasmettere il tuo pc, una volta collegato alla tv il dispositivo, apri Chrome, premi sul menù a destra e clicca su trasmetti, rileva il dispositivo e il pc appare sulla tv ;)
Io non voglio trasmettere in modalità wireless ma con connessione cablata (lan). Sono stato chiaro nella spiegazione iniziale di questo thread.
Ti ringrazio per essere intervenuto, estendo il mio ringraziamento anche ad altri cari amici di questo forum.

Indietro
Alto Basso