Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La versione home edition è compatibile solo con la versione a 32 bit di windows 7.....quindi ho installato EASEUS Partition Master 5.0.1 Professional Edition.....ma la scritta a lato a sinistra "create partition" è disabilitata...come mai?MasterBlaster78 ha scritto:Ciao...beh ce ne sono un sacco di programmi del genere però non ho capito perchè deve essere in italiano......prova con Easeus Partition Master Home Edition 5.0.1.
..altrimenti in italiano mi viene in mente al momento solo Nero...
Devi prima selezionare il disco su cui vuoi creare la partizione, poi il pulsante dovrebbe abilitarsifabulas ha scritto:La versione home edition è compatibile solo con la versione a 32 bit di windows 7.....quindi ho installato EASEUS Partition Master 5.0.1 Professional Edition.....ma la scritta a lato a sinistra "create partition" è disabilitata...come mai?
non credo dipende da questo visto che ho installato anche Partition Wizard Home Edition che è free e la scritta "create partition" è disabilitata anche...quindi non so di cosa si tratta...MasterBlaster78 ha scritto:No..non funziona perchè ovviamente solo la versione "Home" è "gratis"...avevo dimenticato io di "specificarlo" ....![]()
MasterBlaster78 ha scritto:comunque puoi anche partizionare "manualmente"...fabulas...ti mando un PM al riguardo.....![]()
certo, ma io faccio con 2 floppy di partition magick 8 in pochi minuti...Dingo 67 ha scritto:Ma Seven non ha al pari di vista la possibilità di partizionare senza ricorrere a software esterni ?????![]()
Intendevo dire, sempre se non ricordo male perchè è passato un po' più di un anno, che la modifica delle partizioni era stata molto veloceMasterBlaster78 ha scritto:Non è poi così difficile Dingo...
Dingo 67 ha scritto:Intendevo dire, sempre se non ricordo male perchè è passato un po' più di un anno, che la modifica delle partizioni era stata molto veloce![]()