Problemi webmail Libero e Virgilio

Presente :D
Mi manca, fra le altre... solo per vedere l'effetto che fa' :)

A proposito riattivato il servizio nuove registrazioni

ma il suffisso @blu.it che propone oltre a @libero.it da dove salta fuori :eusa_think:
Da quando come InWind rilevarono quel gestore telefonico _ BLU_ e relativi account

Presente :D
Mi manca, fra le altre... solo per vedere l'effetto che fa' :)

A proposito riattivato il servizio nuove registrazioni

ma il suffisso @blu.it che propone oltre a @libero.it da dove salta fuori :eusa_think:

Gli account di Italiaonline sono.

@libero.it
@iol.it
@blu.it
@inwind.it
@virgilio.it (prima era sotto Telecom)

Non ricordo se c'era anche @giallo.it

Riprenderà mai a funzionare Libero su client di posta?
A me da client mail di iPhone ancora continua a dare una marea di errori pur avendo configurato l’account seguendo le indicazioni su aiuto.libero.it
Non parte ne in pop ne in imap.
Avete consigli da darmi o anche a voi non funziona?

Riprenderà mai a funzionare Libero su client di posta?
A me da client mail di iPhone ancora continua a dare una marea di errori pur avendo configurato l’account seguendo le indicazioni su aiuto.libero.it
Non parte ne in pop ne in imap. Avete consigli da darmi o anche a voi non funziona?

è la prima lamentela che leggo da 2 giorni dopo che sembra tornata a funzionare, ma non so sulle app ecc. Forse non hanno ripristinato ancora tutti gli account, devi solo aspettare o prova a chiamare quel numero verde.

è la prima lamentela che leggo da 2 giorni dopo che sembra tornata a funzionare, ma non so sulle app ecc. Forse non hanno ripristinato ancora tutti gli account, devi solo aspettare o prova a chiamare quel numero verde.

Da iPhone ho riprovato di nuovo ora a configurarla e mi esce questo errore:
Non sono state fornite password per "Libero". Vai alle impostazioni dell'account di Mail e inseriscine una.

Premendo su ok, ovviamente il campo password è compilato in quanto me l'ha chiesta già prima la password e anche se la riscrivo nuovamente sia impostando il server imap o pop corretto mi da lo stesso errore.
Con la stessa password entro regolarmente da webmail.

Qualcuno che ha un iPhone e un account Libero può provare a verificare?

mi consta che persistono i problemi su ios mentre su android già da qualche giorno problema rientrato

Strano che torni il problema, include tutti i domini? tutti hai problemi?

OK, meglio così...dal 26 riapertura? vabbè a me funzionava almeno dal client dal 30 gennaio e dal 28 su webmail. I ristori a quelli che pagavano immagino.

Buongiorno. A me Virgilio (a pagamento...) funziona regolarmente. Però non mi sono arrivate le mail di quella fatidica settimana. Come si fa?

Indietro
Alto Basso