Problemi webmail Libero e Virgilio

Ma ciò non implichi che poi le si usi :D questo intendo
Infatti io prima avevo Telecom con una email di Alice che mi avevano dato mai usata e adesso ho Wind ma non mi hanno dato nessuna email di Libero ho sempre usato Yahoo Outlook e Gmail che ho sempre ritenuto migliori di queste italiane

La seccatura è cambiare mail per alcuni siti che uso, non sapendo quanto ci vorrà ancora.

Se è vero un twitt che ho visto, sono stati bucati con vendita degli account con mail e password
Brutta storia. Temo non di facile risoluzione, sperando non comporti perdita di dati...o peggio che vadano in giro...
Altrettanto grave se non danno comunicazione...

Se è vero un twitt che ho visto, sono stati bucati con vendita degli account con mail e password
Brutta storia. Temo non di facile risoluzione, sperando non comporti perdita di dati...o peggio che vadano in giro...
Altrettanto grave se non danno comunicazione...

un tweet di chi? dipende la fonte di certe notizie, il pieno il web di fake e balle varie.

Uno che sembra avere contatti su telegram. Ho scritto " se è vero"quindi magari è un balla. Ma data la tempistica non mi pare un problema da server...

Nuovo avviso...

Ciao, come sai da alcune ore la Libero Mail/Virgilio Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico. Stiamo lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare. Escludiamo in ogni caso la perdita di dati.

In 25 anni di servizio fedele agli utenti italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Stiamo leggendo tutti i vostri messaggi, sappiamo che contate su di noi per comunicare, per questo stiamo correndo per ritornare online insieme quanto prima.

Grazie per la vostra pazienza e soprattutto per la vostra fedeltà.

Lo staff di Libero

Be ma se dicessero pure cosa è successo, uno se ne farebbe una ragione.
Cos'è si vergognano?

io stavo aspettando il rimborso di dazn 10 euro buono amazon. adesso che non funziona l'email magari è andato perso

Ma la mail ancora no. Ora c'è da vedere se i massaggi che avrebbero dovuto arrivare durante il fermo verranno recapitati o se sono andati persi. Io, ieri, ho provato a mandarmi un messaggio usando un'altra casella ed al momento non è arrivata.

L'articolo dice quello che avevo detto io inizialmente e cioè che manca la ridondanza.

Quelle mi risulta funzionino.

Nella loro pagina di login non c'é nessun avviso

io non la ho, ma se provi ad autenticarti nella email plus ti porta allo stesso avviso di quella free.

Personalmente ho account su più o meno tutti gli account disponibili, quelli di libero (sono alcuni) sono i più vcecchi subito dopo quelli di tiscali.

Per la banca e cose critiche sono anni che sono passato a Gmail, però gli altri continuo a tenerli per molte cose di minor importanza (ma non inutili) e questo down così prolungato sta mettendo in difficoltà anche me :-/ Aver diversificato nel tempo l'utilizzo degli account mi permetteva di catalogare i contenuti in base agli indirizzi (account dei forum da una parte, email delle utenze e aziende da un'altra, chiacchiere personali, banca e amazon ecc.). Dopo questa esperienza temo che dovrò accentrare verso account più affidabili visto che libero ha dimostrato di essere veramente inaffidabile, sperando sempre che non sia andato perso/rubato tutto il contenuto delle caselle :-(

Indietro
Alto Basso