Problemi webmail Libero e Virgilio

Problemi webmail Libero

Continuo a non ricevere email su libero.

Aggiornamento.
Pare che i problemi riguardino l’arrivo delle email libero sull’applicazione libero mail di iOS.

Ultima modifica:
Ricevuta mail da Libero con le scuse (vabbè) e con il ristoro: 6 mesi gratis di Mail Plus (a cui ovviamente ero già abbonato).

Un po' strano che non vengano concessi in automatico, ma occorre farne richiesta cliccando l'apposito tasto. Sarà un modo per dire che si rinuncia a richiedere ulteriori risarcimenti.

Ultima modifica:
io da Virgilio gratis... con questo testo:

Ci sono anche buone notizie.

La prima è che ci leggi.
La seconda è che oltre alle scuse ti regaliamo il 20% di spazio in più sulla tua mail, per sempre.
La terza è che l'attivazione dell'omaggio è automatica.

Grazie per la pazienza.

E' arrivata anche a me.
La mia è piccolina, è da 1Gb, ma mi basta a mi avanza perche ne faccio uso quotidinao "solo testo".
Vediamo se diventerà da 1,2.

Virgilio di norma sono 3 giga di spazio, di posta normale quanti mesi o anni o numero mail servono per riempire la casella?

Virgilio di norma sono 3 giga di spazio, di posta normale quanti mesi o anni o numero mail servono per riempire la casella?

Se guardo la mia, Virgilio Mail 3Gb, dopo 15 anni è quasi piena.

Quei 0.6 Gb sono capitati a fagiolo, così rimando le operazioni di "grossa pulizia".

Chissà se aumenteranno anche lo spazio di Virgilio drive.

Se guardo la mia, Virgilio Mail 3Gb, dopo 15 anni è quasi piena.

Quei 0.6 Gb sono capitati a fagiolo, così rimando le operazioni di "grossa pulizia".

Chissà se aumenteranno anche lo spazio di Virgilio drive.

Non hai mai cancellato la posta in 15 anni?

Quella che leggo e non mi serve la cancello.

L'altra la accumulo, poi, ogni tanto, la cancello

se non imposto il client sul pc a lasciarne una copia sul server, la scarica e viene rimossa dalla casella, poi sul pc con comodo posso leggere o scartare le varie mail di più account.

Quella che leggo e non mi serve la cancello.

L'altra la accumulo, poi, ogni tanto, la cancello

Consiglio (non richiesto) di scaricare le mail piu vecchie su pc e archiviarle. Ho fatto così su una casella libero e ora la navigazione nelle varie sezioni e l'apertura delle mail è più veloce. Avevo circa 650 mega di casella e ne ho tolti un 400.

Consiglio (non richiesto) di scaricare le mail piu vecchie su pc e archiviarle. Ho fatto così su una casella libero e ora la navigazione nelle varie sezioni e l'apertura delle mail è più veloce. Avevo circa 650 mega di casella e ne ho tolti un 400.

Oramai faccio tutto da web browser, non utilizzo gli e-mail client.

Su Virgilio per farsi perdonare regalano 6 mesi di estensione gratuita di Virgilio Mailplus.

Stranamente a volte da Virgilio la posta arriva dopo ore, oggi dopo 6 ore!

Indietro
Alto Basso