Problemi visualizzazione Corriere della Sera con Firefox

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
è da qualche giorno che ho problemi di visualizzazione del sito Corriere della Sera con Firefox 111.0.1 64 bit su Windows 10 e anche su Mac
In pratica quando clicchi dalla home page su una notizia si apre per un attimo e poi fa pagina bianca a parte una barra superiore che è il banner del Corriere.
Altri hanno lo stesso problema?
Altri siti non mi danno problemi

Nessun problema con Firefox 111.0.1 64 bit su Windows 10.
Hai qualche plugin che possa interferire?

Se la prova suggerita da Kikkosat da esito positivo, proverei a cancellare cookie e cache di firefox, se non dovesse funzionare attenderei il rilascio della release 112, se non erro esce la prossima settimana, e vedi se ti da ancora il problema, visto che ti da il problema su due sistemi operativi differenti.
A meno che questi problemi possano derivare anche dalle estensioni eventualmente installate nel browser. In questo caso proverei temporaneamente a disattivarle.

Con Edge nessun problema
No plugin
Aspetterò nuova versione

Su quel sito, quasi tutte le news richiedono abbonamento, esce un banner blu che chiede di abbonarsi se non si accettano i cookies

Ha comunque qualche problema con la gestione cookies e Firefox

Dopo aver fatto pulizia di cache e coookie il problema della pagnina bianca pare risolto ma quando vado su un articolo non va lo scroll se non dopo aver ricaricato la pagina
Direi che il problema sembra risolto

Ciao,

da almeno una settimana riscontro questi problemi di visualizzazione sul sito corriere.it usando l'ultima versione di Firefox:
  • Nell’ultima parte della home page, quasi alla fine, molte immagini non vengono visualizzate
  • In molti articoli, non tutti, in mezzo alla pagina è presente una barra dei menu che disturba la lettura.
Avete gli stessi problemi ?

Se usi qualche adblocker il problema potrebbe essere dovuto a quello riguardo la non visualizzazione delle immagini, soprattutto se si usa la easy list

Uso uBlock Origin ma il problema è lo stesso anche disabilitandolo ...

Ho provato adesso e nessun problema, Firefox 133.0 su Mac OS 15.1.1

Assolutamente no... nessuna barra menu'

Cosa indicherebbe ?
Salva pagina con nome... ecc ?

Ho provato su un altro pc sempre con l'ultima versione di Firefox e uBlock Origin ed effettivamente lì il problema non si verifica ...

Devo quindi indagare le cause del problema ...

Indietro
Alto Basso