• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Problemi ricezione Canali Mediaset HD (11432V)

Sicuramente l'utente che riceveva il dtt in certe zone a bocconi ed è passato a Tivùsat, di questi rapidi problemi non ci farà molto caso. Ma se tecnicamente riescono a eliminarli per tot mesi, dovrebbe essere così per sempre. E poi nelle zone ben servite dal dtt non si verificano, quindi è giusto che non ci siano nemmeno sul sat che è ancora più affidabile.
 
Ultima modifica:
Ma certo, sottoscrivo tutto.
Io non so Ercolino con chi parla e che qualifica hanno queste persone di Mediaset (o Eitowers), bisogna vedere cosa dicono quando prendono in carico le segnalazioni e se a loro è stato chiesto se è normale questo ripetersi del problema.
Io conosco un responsabile di Eitowers che però non so se si occupa anche del segnale sat o se può girare a qualcuno di specifico la segnalazione.
 
Glitch di ieri sera, su Itaia 2, durante il film Amusement - Giochi pericolosi
E' durato 1-2 secondi


glitch-italia2mdsmin.jpg



cliccare sull'immagine per ingrandire:



Se fate case è sempre da una parte dello schermo, come una "fascia" (in questo caso la parte bassa dell'immagine), non coinvolge mai tutto il fotogramma a macchia di leopardo, ma potrebbe essere anche solo un casualità e/o può dipendere anche da come si comporta il decoder; io lo riscontro sempre così (in alto o in basso).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso