Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Questo essendo un 3d "riservato" al decoder humax 4700 rischiamo di andare OT, ci sono molti 3d in cui gli utenti cercano dei decoder (basta fare una ricerca).
Però dovremmo capire anche... cosa ti interessa che abbia il decoder (esempio: HD, ingressi HDMI, pay tv, oppure non ti interessa la pay tv e puntiamo su altri modelli?
Comunque ti conviene accodarti a qualche altro 3d, ne troverai in giro![]()
Scusa ma a quale decoder ti riferisci?..il mio Humax non mi sembra abbia la funzione di registrazione (Humax DTV 4700)xumet ha scritto:Volevo chiedere a chi possiede questo decoder se per impostare le registrazioni si può impostare soltanto tramite EPG o anche grazie ad un classico menu dove impostare canale, data (anche più avanti della settimana corrente), frequenza di registrazione (settimanale, lun-ven, quotidiano) e naturalmente ora inizio e fine.
Chiedo inoltre se dà problemi con la visualizzazione dei programmi di Dahlia...
Grazie!
orzowei 72' ha scritto:Oggi 30/11/'10 dall'entrata in vigore del digitale terrestre in Veneto dopo ormai più di un anno dall'acquisto del digitale terrestre Humax DTV 4700 , cosa succede ?!. Non funziona .
Probabilmente come qualcuno ha detto , alcuni utenti si sono trovati bene con questo apparecchio , fino a ieri anch'io ma da oggi che è tutto in digitale terrestre non funziona , ho provato a resettare l'apparecchio , anche staccando la presa della corrente, ma niente da fare risponde sempre " segnale debole - staccarecavo rete -Controllare l'impianto antenna -.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento ? Grazie , ciao A Tutti.