Problemi di funzionamento con SAMSUNG DVD RECORDER HR770

dariocanosa

Digital-Forum New User
Samsung dvd recorder HR770, ho un problema chi mi aiuta?
l'ho comprato oggi e fin qui tutto ok! vado ad accenderlo per registrare sul HDD e mi dice : IMPOSSIBILE ESEGUIRE TRASFERIMENTO DATI SISTEMA, RIPROVARE DOPO AVER SPENTO L' APPARECCHIO. anche dopo averlo spento e riacceso è la stessa cosa... i dvd riesco a guardarli e registrarli ma non riesco ad utilizzare niente di ciò che riguarda HDD (hard disk interno da 160 Gb)

si ..... non succede nulla mi dice sempre : impossibile registrare dati sistema riprovare dopo aver spento l'apparecchio ma k kavol è lo acquistato 4 gg fà :eusa_wall: :mad:

son costretto a mandarlo in garanzia , qualche altro suggerimento?:crybaby2: son disperato

Perchè hai buttato la scatola ,se è un guasto del decoder c'è poco da fare

Hai letto bene il manuale per vedere se hai fatto tutto in modo giusto?

son stato superficiale.... ma io k ne sapevo di trovarmi un prodotto difettato ? :eusa_wall: la prima volta e credo l'ultima che ordino da eprice :( ...., ho contattato samsung e mi ha detto il tecnico k nn si tratta di un guasto ma di un conflitto dell'hd ....ma prima di venderlo nn potevano fare una piccola manutenzione ? ....., ho visto k ci son utenti con i miei stessi problemi ...., sai cosa hanno fatto per risolverlo?

problema

anchi'io ho questo modello ma non mi legge più i dvd video ... si è rotto?

quando da errore "trasferimento dati" ecc... son due le cose.. se lo da quando cerchi di scrivere su dvd e perche la lente non riesce a calibrare il disco e quindi non accetta, se invece e su hdd... aime' potrebbe essere il controller eide o sata che se ne andau....... SCONSIGLIO VIVAMETE DI ACQUISTARE DVD RECORDER TARGATI SAMSUNG! vuole solo certe marche di dischi e crea solo problemi. invece consiglio LG, ne ho 2 (1 con hdd e uno no) mai nessun problema!!!

Indietro
Alto Basso