Problemi controllo home theatre yamaha con mysky HD

berto0

Digital-Forum New User
Salve a tutti, scrivo per sapere se secondo voi è normale che non riesca a controllare il mio home theatre yamaha HTR-6130 con il telecomando mysky, nonostante abbia provato tutti i codici riportati nel libretto.
Eppure il mio home theatre è recente e, penso, abbastanza diffuso.

Grazie mille per la risposta.
Andrea

E cosa vorresti controllare dell' HT ? Al massimo con il telecomando Sky controlli l'accensione e spegnimento della tv, volume, canali e ingressi e poi tutto finisce li, non pretenderai che quel telecomando sia universale.

TIKAL ha scritto:
E cosa vorresti controllare dell' HT ? Al massimo con il telecomando Sky controlli l'accensione e spegnimento della tv, volume, canali e ingressi e poi tutto finisce li, non pretenderai che quel telecomando sia universale.

Infatti vorrei controllare proprio le funzioni che hai elencato, come tra l'altro riportato sul manuale di mysky hd, nulla più. Ovviamente non è la fine del mondo se non ho questa funzione ma solo una comodità in più.
Mi sembra solo strano che tra i 10 codici riportati non ci sia quello giusto....

Capito, magari qualche utente con l'ht in questione potra' aiutarti, ma se non sbaglio c'e' una funzione di ricerca automatica dei codici giusti da parte del telecomando, prova a leggere bene il manuale.

purtroppo non ho trovato nessun riferimento alla possibilità di ricerca automatica, speriamo che qualcun'altro del forum mi possa dare supporto. Thanks!

Io ho un Denon 2308, riesco ad accendere, spegnere, incrementare il volume ed viceversa.
però per accendere e spegnere utilizzo freccia a sx
per alzare ed abbassare il volume utilizzo freccia in alto ed in basso

prova anche tu......

Non avevo pensato a questa soluzione, ho solo provato utilizzando i tasti volume del telecomanda. Stasera farò la prova.

Grazie mille del consiglio :D

provato con il primo codice ed ha subito funzionato. In pratica con i comandi volume del telecomando si comanda la TV mentre con le frecce ed altri tasti si comandano le funzioni principali dell'ampli.
Grazie ancora e saluti :D

berto0 ha scritto:
provato con il primo codice ed ha subito funzionato. In pratica con i comandi volume del telecomando si comanda la TV mentre con le frecce ed altri tasti si comandano le funzioni principali dell'ampli.
Grazie ancora e saluti :D
Perfetto!!!!

Ciao
anche io ho problemi con il mio home theater...ho programmato telecomando mysky con codici yamaha e funziona tutto tranne lo spegnimento con la freccia verso sinistra...nessuno ha lo stesso problema?

Ho anche lo stesso identico problema funziona tutto meno che lo spegnimento. ...
Yamaha rx-v677 mysky

a me funzionano tutti tranne "accensione/spegnimento" e "selezione input" :eusa_wall:
Ho provato tutti i codice proposti...
Ho un RX-V479.

Qualcuno con lo stesso modello è riuscito ad usare tutti i comandi?

a me funzionano tutti tranne "accensione/spegnimento" e "selezione input" :eusa_wall:
Ho provato tutti i codice proposti...
Ho un RX-V479.

Qualcuno con lo stesso modello è riuscito ad usare tutti i comandi?

Mi correggo, l'accensione funziona, lo spegnimento no.
Su internet ho visto che è un problema comune in tutto il mondo...ho paura non ci siano soluzioni

Indietro
Alto Basso