Problemi connessione ps3

Felipe92

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi sto tentando di stabilire la connessione wireless all ps3 ma dopo aver inserito la chiave wpa mi dice che è impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso.verificare le impostazioni di sicurezza della lan wireless.potete aiutarmi???

Ha fatto presto ad arrivarti a casa comunque se dice così hai sbagliato a scrivere la chiave wpa.

osucci ha scritto:
Ha fatto presto ad arrivarti a casa comunque se dice così hai sbagliato a scrivere la chiave wpa.
non l'ho presa + online,l'ho trovata allo stesso prezzo in un negozio della mia città.comunque per la chiave l'ho riscritta mille volte non penso che l'ho sbagliata tutte le volte

Forse gli indirizzi ip e dsn primario dovrei metterli manualmente ma non so quali mettere!!potreste darmi una mano???

Non saprei allora mettendo la chiave wpa dovrebbe fare tutto in automatico ma la ps lo trova il router?

osucci ha scritto:
Non saprei allora mettendo la chiave wpa dovrebbe fare tutto in automatico ma la ps lo trova il router?
non vorrei aver sbagliato la chiave...si la ps trova la connessione....io per vedere la chiave sono andato sulla connessione wireless dal pc e poi su proprietà e su sicurezza dove c'era la chiave con gli asterischi,cliccando su mostra caratteri ho visto la chiave

Sei sicuro che sia la chiave wpa perché c'è anche la wep. La chiave wpa ha 24 caratteri se hai un router Alice c'è l'etichetta adesiva sotto il router con scritto l'ssid e la chiave.

osucci ha scritto:
Sei sicuro che sia la chiave wpa perché c'è anche la wep. La chiave wpa ha 24 caratteri se hai un router Alice c'è l'etichetta adesiva sotto il router con scritto l'ssid e la chiave.
io ho tele 2 con un router netgear...la chiave è wpa-personal tkip...l'ho vista andando su rete wireless e poi su sicurezza...se tu vai li sul tuo pc prova a vedere se c'è e di che tipo e cosi vedo se è quella

Penso vada bene altrimenti puoi provare a scrivere il DNS primario nel browser così vedi tutte le impostazioni del router anche il WI-FI.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Penso vada bene altrimenti puoi provare a scrivere il DNS primario nel browser così vedi tutte le impostazioni del router anche il WI-FI.
quello è un problema perchè mi chiede la password che io non ho!!!comunque tutti gli indirizzi gli ho impostati manualmente ma niente

Strano comunque non è l'indirizzo ip è il dns.

oggi ci sono riuscito e ho visto che senza protezione quindi senza chiave la ps3 si connette...se non sbaglio l'errore che mi faceva quando avevo la chiave era 8013013e...ora la connessione senza protezione non la voglio tenere...che posso fare???

8013013E-Errore della chiave WEP. Per risolverlo basta cambiare chiave WEP con una WEP tutta numerica e riprovare, se il problema sussiste ancora, togliera la chiave WEP e inserire una chiave WPA.

osucci ha scritto:
8013013E-Errore della chiave WEP. Per risolverlo basta cambiare chiave WEP con una WEP tutta numerica e riprovare, se il problema sussiste ancora, togliera la chiave WEP e inserire una chiave WPA.
io avevo una chiave wpa e non wep...comunque grazie...proverò!!!

ho provato la chiave wep e funziona!!!!ora cosa mi consigli di fare???lascio la wep???ho letto su internet che è meno sicura della wpa...

Se funziona altrimenti puoi provare a cambiare la wpa anche se non so come si fa.

Indietro
Alto Basso