papacharlie
Digital-Forum New User
Buongiorno, Ho un HUMAX combo 9000 che fa di tutto tranne che funzionare...
Vi spiego rapidamente il problema.
se lo spengo attraverso il tasto on/off (lasciandolo alimentato) dopo un po si blocca mostrando sul display una specie di quadrato e qualsiasi operazione viene inibita compresa quella di accensione
.
Sono quindi obbligato a togliere l'alimentazione e poi quando lo rialimento inizia a "caricare" i canali ma va in loop. dopo 5 o 6 loop in cui si spegne e si riavvia eseguendo sempre il caricamento dei canali riesco finalmente ad accenderlo.
l'ho già portato in assistenza a febbraio di quest'anno, hanno detto di aver resettato il software e di aver aggiornato il firmware ma il problema ora si é ripresentato.
qualcuno sa darmi qualche suggerimento sul da farsi?
ecco i dati del System info:
Versione Hardware ==> Rev 1.0
Versione Software ==> MHWSTN 1.03.04
Versione DTT ==> 03
Versione Loader ==> U 2.20
System ID ==> 1b26.0000
Data Aggiornamento 20/05/2008
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Vi spiego rapidamente il problema.
se lo spengo attraverso il tasto on/off (lasciandolo alimentato) dopo un po si blocca mostrando sul display una specie di quadrato e qualsiasi operazione viene inibita compresa quella di accensione

Sono quindi obbligato a togliere l'alimentazione e poi quando lo rialimento inizia a "caricare" i canali ma va in loop. dopo 5 o 6 loop in cui si spegne e si riavvia eseguendo sempre il caricamento dei canali riesco finalmente ad accenderlo.
l'ho già portato in assistenza a febbraio di quest'anno, hanno detto di aver resettato il software e di aver aggiornato il firmware ma il problema ora si é ripresentato.
qualcuno sa darmi qualche suggerimento sul da farsi?
ecco i dati del System info:
Versione Hardware ==> Rev 1.0
Versione Software ==> MHWSTN 1.03.04
Versione DTT ==> 03
Versione Loader ==> U 2.20
System ID ==> 1b26.0000
Data Aggiornamento 20/05/2008
GRAZIE GRAZIE GRAZIE