problemi con dvd vergini verbatim

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
mi capita spesso ke quando devo masterizzare un dvd che sia un film ke sia un gioco per ps2 ke sia un programma, utilizzando i dvd+r o i dvd-r il lettore non li legga...Ho notato inoltre ke la parte scrivibile si rovina facilmente...ho acquistato 5dvd stamani al costo di 6euro e ne ho potuto utilizzare solo 1 :5eek: perche gli altri anche se lasciati nella loro custodio hanno formato delle kiazze e delle righe...a voi succede?

Uso eclusivamente verbatim, cd e dvd+r anche stampabili mai avuto problemi.:icon_wink:
Masterizzatore? software per masterizzare?

quello che è scritto sul dvd non vuol dire che sia un verbatin di prima qualità, prova a vedere chi è il produttore ecc ecc cmq prova ad agg il firmware del masterizzatore forse è solo quello

maxsatII ha scritto:
quello che è scritto sul dvd non vuol dire che sia un verbatin di prima qualità, prova a vedere chi è il produttore ecc ecc cmq prova ad agg il firmware del masterizzatore forse è solo quello
Condordo, non tutti i Verbatim sono Verbatim, bisogna stare all'occhio! :mad:

1°) I Pearl White non sono originali Matsushita ma, se non sbaglio, prodotti in Ungheria o giù di lì con marchio Verbatim (nulla di irregolare, hanno concesso il marchio) ma non sono di gran qualità; spesso si legge che ogni tanto qualcuno non si masterizza o dopo masterizzato non funziona.

2°) Gli Advanced AZO+ sono originali Matsushita e vai tranquillo; io personalmente non ho mai avuto un problema mentre coi TDK....

3°) Ci sono in giro pure i falsi prodotti a Taiwan +R, -R e Printable; se li paghi troppo poco, diciamo dai 0,40 circa in giù online o da qualche negoziante o privato che ti propone l'affare del secolo, meglio non fidarsi, più di tanto i Matsushita originali non scendono.
Questi sono visivamente quasi del tutto identici a quelli originali e anche il Media Code è falsificato. A volte le etichette sono un po' sbiadite rispetto all'orignale. Vedi qui, è in ungherese ma ci sono le foto e una breve spiegazione in inglese in fondo: http://www.burn.hu/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=4#english

Indietro
Alto Basso