Problemi canali che si cancellano e frequenza mediaset?

bilel96

Digital-Forum New User
Io ho un problema.. Ho un televisore samsung con il digitale integrato..

E quando faccio la sintonizzazione automatica, la prima volta che accendo il televisore dopo averla fatta mi ritrovo tutti i canali cancellati.. O ne trovo solo un paio.. Per questo ho ovviato il problema facendo quella manuale e non mi si sono cancellati mai.. Inoltre pur facendo la sintonizzazione manuale ( qualche giorno fa ) ho notato che me li prende tutti anche quelli di differenti frequenze e quindi mi tiene solo i primi 60 canali. Ma ora come faccio ad avere i 3 canali mediaset NON provvisori? Il più grande problema è che non mi da più nemmeno la guida tv..
Soluzioni?

Model code : LE32S86BDX/XEC
Serial No. : AH8U3SEQ216609/R
Version : AC15

ps: Abito a Como, già da tempo passati al digitale e purtroppo il mio tv non mi da l'opportunità di cancellare o cambiare il numero dei canali.

Benvenuto

Verifica esattamente la versione sw che hai ,dal menù alla voce contatta samsung.

Sicuramente non hai l'ultima versione sw ,che risolve il problema del numero massimo dei canali in lista (200)

Se si supera quel numero ,quando la tv si spegne ,si cancella tutta la lista

I canali Mediaset provvisori si trovano sul ch 36 ,mentre i canali Mediaset normali si trovano sul ch 49

Quando cerco di aggiornare mi dice che non c'è un aggiornamento disponibile

Non credo sia ota il sw, cerca di stare sotto i 200 canali, come ti ha consigliato ercolino.
Per aggiornare devi rivolgerti all'assistenza, ma una via di mezzo è rimanere sotto la soglia dei 200 canali.

Il problema che pur facendo la sintonizzazione manuale ( e quindi dovrei mettere i canali che vogliono, potendo così stare sotto i 200 ) mi si registrano tutti..

Comunque sia con canale frequenza 36 che 49 mi da sempre i provvisori..

Rivolgendomi all'assistenza mi faranno pagare l'aggiornamento??

ok.. ma il problema dei canali provvisori non è possibile risolverlo in nessun modo?

Vedrai che una volta che l'Italia intera passerà completamente in digitale prenderai correttamente i canali della frequenza 49 cioè quelli scritti in minuscolo.

Indietro
Alto Basso