Problemi audio su Discovery Travel & living

loris_cb

Digital-Forum Silver Master
E' da un paio di settimane che sto riscontrando problemi audio sul canale Discovery TRAVEL & LIVING (sia Hd che Sd) per quanto riguarda la traccia audio in italiano (quella in Inglese è ok). Il parlato nei programmi è distorto (si nota di meno sugli spot o dove c'è anche musica). Quindi rende fastidioso riuscire a seguire il canale.

L'avete notato anche voi?

Non è un canale che seguo molto, però posso dirti che ieri sera ho visto una mezz'oretta di "La mia nuova casa sull'albero" su Travel & Living HD e l'audio era ok.

Sent from my bacon using Tapatalk

Non è un canale che seguo molto, però posso dirti che ieri sera ho visto una mezz'oretta di "La mia nuova casa sull'albero" su Travel & Living HD e l'audio era ok.

Sent from my bacon using Tapatalk

strano perché prima l'ho anche controllato con l'altro decoder che ho. e mi dava lo stesso problema.
Forse si sente molto di più ascoltando tramite le cuffie

Confermo i problemi, questo canale è un vero schifo! L'EPG perennemente sbagliata (e va avanti da almeno 1 anno) adesso l'audio che gracchia....bel rispetto per i telespettatori, pure paganti!

Confermo i problemi, questo canale è un vero schifo! L'EPG perennemente sbagliata (e va avanti da almeno 1 anno) adesso l'audio che gracchia....bel rispetto per i telespettatori, pure paganti!
pensa ho segnalato il problema audio a discorery (su facebook) per ben 2 volte da metà luglio, e sempre mi hanno risposto che controllavano. Ma non e' cambiato niente.

Io invece noto alcune immagini in movimento dei documentari scattose, non per problemi di segnale ma o che dipende dal tv, o dai documentari prodotti per il pubblico americano passati senza opportune correzioni per le trasmissioni europee.

Indietro
Alto Basso