Ciao, tutto ad un tratto e senza motivo alcuni tasti (non tutti!) del telecomando dello Sky Q non funzionano più. Non rispondono ai comandi il tasto OK, quello di spegnimento e poi se non ricordo male i numeri 2, 5, 6 e 0 oltre la freccia a destra.
Quindi è praticamente impossibile fare la diagnostica (non funzionando il tasto OK) o vedere le registrazioni.
Ho cambiato le batterie. Niente.
Ho resenttato il telecomando con i numeri 7 e 9. Niente.
L'ho riconfigurato con i tasti 1 e 3. Niente.
Ho staccato la spina del decoder per 5 minuti. Niente.
Penso sia andato, giusto?
Ora per cambiarlo dovrei recarmi presso un negozio Sky, che da casa mia è abbastanza lontano. Lo farei subito ma per evitare un viaggio a vuoto chi può darmi la certezza che il problema sia del telecomando e non del decoder? Non posso fare la diagnostica perchè i tasti basilari non funzionano.
Se il problema fosse il telecomando come mai molti tasti funzionano? Siamo sicuri che il problema non è il decoder? Grazie.
Quindi è praticamente impossibile fare la diagnostica (non funzionando il tasto OK) o vedere le registrazioni.
Ho cambiato le batterie. Niente.
Ho resenttato il telecomando con i numeri 7 e 9. Niente.
L'ho riconfigurato con i tasti 1 e 3. Niente.
Ho staccato la spina del decoder per 5 minuti. Niente.
Penso sia andato, giusto?
Ora per cambiarlo dovrei recarmi presso un negozio Sky, che da casa mia è abbastanza lontano. Lo farei subito ma per evitare un viaggio a vuoto chi può darmi la certezza che il problema sia del telecomando e non del decoder? Non posso fare la diagnostica perchè i tasti basilari non funzionano.
Se il problema fosse il telecomando come mai molti tasti funzionano? Siamo sicuri che il problema non è il decoder? Grazie.