Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Una domanda, ma se io acquisto l'antenna al suo interno c'è anche il cavo o il cavo è acquistabile a parte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ho capito: io ho sempre visto le antenne già fornite col proprio cavo, perchè sarebbe piuttosto scomodo doverlo mettere a parte, non sono come le antenne TV.Il mio dubbio è che se compro l'antenna, al suo interno non ci trovo il cavo... ma credo che il cavo sarà in dotazione, spero di non sbagliarmi... qualcuno di voi ha acquistato una nuova antenna per l'auto? Almeno vado sul sicuro![]()
Non ero stato chiaro?A me le onde medie interessano ben poco, a me basta la gamma FM perché alla fine sulle frequenze AM c'è solo la Rai Radio 1. Ho cercato in rete ma trovo ben poco di antenne, quali sono le parole da cercare per trovare qualche prodotto in più?
Non sono un elettrauto, ma possibile che non si tirino fuori da un'altra parte i 12 volts, se vuoi mantenere l'antenna esistente?Rieccomi dopo 13 giorni, allora con la scusa di controllare con una torcia i cavi dell'autoradio e tutto era collegato perfettamente. Vado da mio fratello per chiedere come mai da quando è stato installato l'impianto non si sentiva più la radio FM e quel genio di mio fratello mi ha detto che i 12v volt usati per accendere l'antenna sono stati usati per accendere l'amplificatore non appena l'autoradio viene accesa. E mio fratello come sempre si tiene tutto in campana! C'è una soluzione oppure devo sacrificare l'antenna e continuare ad usare la chiave USB o il CD per ascoltare la musica?
Aspetto vostri consigli, grazie![]()
appuntose ci fossero amplificatori che funzionano senza alimentazione avremmo inventato il moto perpetuo...