Problema LCN su Samsung LE37M86BD

Deki87

Digital-Forum Senior
Ragazzi il mio vecchio mi dice che la Samsung LE37M86BD (Tv del 2008) non mette in ordine i canali del DTT, secondo il normale LCN.
Io non posso controllare adesso di persona.
Come mai? C'è una soluzione?

Pare sia un problema di aggiornamento firmware del Tuner DTT.
Però i LADRI non lo mandando più via OTA e quindi bisogna portare il TV in asssistenza e sganciare almeno 30 euro o pagare 30 euro di uscita del tecnico.

perlomeno hai capito dove stà il problema , certo se ci fosse la possibilità di arrangiarsi sarebbe meglio , molte case hanno la possibilità di fare l'aggiornamento tramite una chiavetta usb o cavo

edit :
niente , ho visto la procedura
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53300&page=176
e mi sembra piuttosto complicata , meglio rivolgersi al centro assistenza , mi spiace

Ultima modifica:
@Deli87

Ritieniti fortunato perchè alcuni vecchi tv non ce l'hanno proprio l'LCN e non si possono nemmeno aggiornare!

Come il mio uscito a fine 2007. Per fortuna un vecchio trucco mi ha salvato ossia impostare Francia come paese (non come lingua per fortuna), dato che forse in Francia una LCN esisteva già...

Pensavo di consigliarti questa prova ma se il tuo problema è davvero la memoria non penso risolvi la cosa, ma magari prova comunque...

E' un furto.
Non è colpa mia se vendono un tv con uner integrato e poi ha questi problemi. Inoltre il tv è aggiornabile e a suo tempo hanno mandato il firmware nuovo via ota, nelle regioni che avevano già switchato. Quindi potrebbero continuare a farlo.
Qua si tratta solo di fregare soldi.

Indietro
Alto Basso