problema la 7 e mtv

heidi33

Digital-Forum Senior Plus
potete confermare se anche da voi avete problema su la 7, e mtv, io o schermo nero su tutte due canali.

potete confermare se anche da voi avete problema su la 7, e mtv, io o schermo nero su tutte due canali.
Si, o meglio mi da: "canale codificato o non disponibile". Non è da molto che è così.
E' saltato anche sul terrestre!

a desso i canali la 7 e mtv mi sono anche scomparsi dalla LCN. ma cosa sta succedendo.

ci sono gravi problemi sia sul digitale che su tivusat, su tivusat la 7, mtv, real time, real time +1, dmax e dmax+1 sono out, mentre su real time c'è il cartello "ci scusiamo per l'interruzione" gli altri sono a schermo nero, HSE24 invece dice "questo canale non è più trasmesso" insomma c'è qualche grave problema

ci sono gravi problemi sia sul digitale che su tivusat, su tivusat la 7, mtv, real time, real time +1, dmax e dmax+1 sono out, mentre su real time c'è il cartello "ci scusiamo per l'interruzione" gli altri sono a schermo nero, HSE24 invece dice "questo canale non è più trasmesso" insomma c'è qualche grave problema
Pare abbiano ripristinato

Qui da me è tornato, però l'audio sembra saltare a tratti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

su tivusat anno ripristinato il tutto, anche LCN, anno fatto veloce a sistemare il problema, non e che su tivusat deve partire la 7 hd e anche la 7d,

Se ti riferisci a La7 l'audio è perfetto sia sul Satellite Tivusat che nel DTT. Audio perfetto anche su Dmax via TivuSat.

Z.K.;)

I canali come LA7, MTV, HSE24 sono stati proprio eliminati dal sat durante i problemi... ;)
Real Time quando ho controllato trasmetteva regolarmente. Mentre su Real Time+1 c'era un cartello. Erano a nero Dmax e Dmax+1 ;)

Ultima modifica:
diciamo che il temporale a roma, a fatto dei grossi problemi ai canali timb

ho acquistato ieri il 5400 dell'humax perchè abito in zona difficile per il dtt. Fatta la prima installazione mi manca proprio tutto il gruppo della 7. Ho visto che sulla frequenza 11544 non ho proprio segnale E' un problema momentaneo della zon di caserta (baia domizia) o è sempre così?
Il mio impianto satellitare è un po' vecchio forse va rivisto?

Hai inserito i valori esatti? La frequenza corretta è la 11541 H 22000 5/6.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quella frequenza non era mica una di quelle che poteva essere influenzata da interferenze?

Indietro
Alto Basso