Problema i-can 2100t

vakka89

Digital-Forum New User
Buona sera scusatemi per il disturbo ma ho un problema con il mio decoder i-can 2100t.in poche parole mi è apparsa una schermata DIGITAL TERRESTRIAL RECEIVER LOADER e ad un certo punto mi dice INVALID DECODER CODE e questo giochino va avanti da due giorni,potreste dirmi,se lo sapete,quale potrebbe essere il problema???Grazie

Bene vakka, vedo che sei riuscito ad aprire il 3d :)

Il decoder da come vedo sembra che voglia cercare un'aggiornamento che attualmente non è disponibile, andandoti in errore.

La prova del attacca stacca la spina l'hai già provata, da come mi hai detto privatamente, senza esito alcuno.

Cortesemente potresti dirmi da quanto tempo hai acquistato questo decoder?

All incirca da due anni,ma non mi ha mai dato nessun problema.Quindi tu mi dici che cerca un aggiornamento?Posso dirti che però ad un certo punto mi dice COMPLETE un istante dopo mi da l'errore.

Benvenuto

Hai già provato a staccarlo dalla corrente per qualche minuto?

Un'altra domanda su questo decoder....ma il televideo normale tipo "tv analogica" non ce l'ha? Ha solo il televideo interattivo?
Grazie

Si si ho provato ma niente.Mi sto iniziando a preoccupare perche le ho provate un po tutte ma vedo che nn succede niente.aiutooooooooooooooo

Potrebbe essere un problema di Flash ,in questo caso si può fare ben poco.

franz1963 ha scritto:
A me funziona regolarmente! ;)

E con che tasto lo fai partire? Io se premo text dal telecomando non mi appare niente. E' quello il pulsante oppure ho qualche funzione disattivata sul telecomando?

Grazie

Sembra che il mio tasto TEXT del telecomando ican sia disabilitato. che fare?

Scusami ercolino ma sono un po ignorante in materia,in cosa consiste questo sw?E poi secondo te come posso risolvere il problema?

Se il decoder non parte ,l'unica è l'assistenza.

Lascialo staccato dalla corrente per un po' e riprova

Grazie mille.Un ultima cosa ma per l'assistenza posso portarlo ovunque o devo andare per forza dove l'ho comprato???Perche io l ho comprato ad un euronics di roma però ora vivo a siena.Fammi sapere grazie.

solitamente è un anno negozio e un anno produttore.

In caso ti consiglierei di sentire che dice la casa madre (produttore) e agire di conseguenza.

Grazie mille per l'aiuto alla fine devo comprare un decoder nuovo ora mi serve un grande consiglio per non farmi accadere queelo che è successo di nuovo.Devo comprarne uno nuovo qualità prezzo qual'è un buon digitale da prendere?non vorrei spendere piu di 50 euro.Grazie ancora

Indietro
Alto Basso