Problema gioco biliardo su yahoo

fabulas

Digital-Forum Master
Salve, non so se conoscete questo gioco su yahoo che per funzionare ha bisogna di java installato....il mio problema è che quando colpisco la biglia l'audio che indica che ho colpito la biglia è in ritardo (cioè la biglia che ho colpito cade nella buca e l'audio si sente dopo) come mai? ho provato a disinstallare e reinstallare java ma non si risolve...qualcuno sa autarmi a risolvere questo problema? Grazie

Ma è un gioco online .... credo che il ritardo che senti nel suono sia dovuto alla velocità della rete :)

ALEVIA ha scritto:
Ma è un gioco online .... credo che il ritardo che senti nel suono sia dovuto alla velocità della rete :)
non è proprio cosi visto che prima funzionava perfettamente, su xp mi da questo problema invece quando avvio la partizione in cui c'è windows 7 funziona bene...quindi non dipende dalla velocità della rete ma ci sarà qualche problema...

I ritardi della rete variano durante la giornata o momentaneamente, magari esegui il comando ping da una shell di dos verso il sito su cui giochi per vedere com'è il tempo di latenza in quel momento. Io non credo che possa essere il sistema operativo (tra XP e Windows 7) sulla stessa macchina fisica a determinare un ritardo nel suono. Ma è la stessa macchina ? Le macchine virtuali (non di Java) sono considerate a parte, ma lo diresti. Ti metto qui un link in lingua inglese però che affronta proprio il problema delle prestazioni del suono in Java. Comunque il suono in Java è sempre stato un punto debole per via delle prestazioni a causa proprio della macchina virtule di Java :)

Io di primo acchitto avevo pensato a un problema Flash Player,
magari una libreria corrotta, proverei a reinstallarlo, cosa
fattibile con poco spreco di energie.

BG - blu8

Indietro
Alto Basso