Problema FIFA 14

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Ho da poco acquistato fifa 14 e fin li tutto bene,il problema e' ma come si gioca un campionato OFFLINE,non riesco a trovarlo,possibile? E poi si puo' creare eventualmente un campionato per ricreare una sorta di champions league sempre OFFLINE?

Grazie

Offline ci sono solo la carriera e le amichevoli, un tempo ricordo che c'erano tutte le competizioni singole
Su Pes invece è possibile disputare anche la Champions e la Libertadores offline

Offline ci sono solo la carriera e le amichevoli, un tempo ricordo che c'erano tutte le competizioni singole
Su Pes invece è possibile disputare anche la Champions e la Libertadores offline

Offline ci sono anche le coppe e la coppa personalizzata, se ci perdi un po di tempo puoi farti la champions, ma mancano 2 squadre...

C'è la funzione "crea torneo" oppure "campionato"...è nel menu. Mi sa che non lo avete visto :D

Vai su Gioca, +Altre, Carica Torneo e ti muovi con la freccia (r) c'è la funzione di creare un torneo oppure giocare un torneo (come SerieA, Premier ecc)

Sei andato su carica, devi scorrere a destra (con il tasto direzionale) è c'e' "crea torneo" & "gioca torneo"

risolto. grazie mille dado

p.s. ammenoché non imposto la carriera non posso cambiare i numeri di maglia ai giocatori, voi ci riuscite?

Da
dado88
Vai su Gioca, +Altre, Carica Torneo e ti muovi con la freccia (r) c'è la funzione di creare un torneo oppure giocare un torneo (come SerieA, Premier ecc)

Io ho provato ma caricando il gioco sulla Playstation4 il "+Altre" in "Gioca" non c'è....ho provato a cercarlo dappertutto ma nn si trova...invece sulla PS3 con fifa14 c'è

Non avendo la PS4 non so che funzioni ci sono, ma credo che da qualche parte ci sarà

Ho provato dappertutto in ogni maschera....ma nn c'è.....sai dove si può trovare un libretto delle istruzioni?

Su PS4 non esiste la modalità di creazione tornei personalizzati.

però che simpatici che sono.....

Hanno ritenuto di eliminare alcune modalità rispetto alla console old-gen perché considerate poco attraenti per i giocatori.
Di fatto, la versione PS4 di Fifa14 non è quasi per nulla competitiva rispetto a quella per PS3.

ma si possono utilizzare il gioco/giochi della PS3 sulla PS4? in questo caso FIFA14 della ps3 sulla console ps4

ma si possono utilizzare il gioco/giochi della PS3 sulla PS4? in questo caso FIFA14 della ps3 sulla console ps4

Il gioco no ma per un periodo chi acquistato Fifa14 per PS3 poteva scaricare (gratis) la versione PS4...ma non so se vale per tutti quanti

Indietro
Alto Basso