Problema Facebook sul PC

Fanta-Boy ha scritto:
Ragazzi ho un problema gravissimo con Facebook sul PC, quando lo apro mi esce questo sito http://www.checker.name/ come mai? Come devo fare per risolvere il problema?

Controlla in modo approfondito che non ci siano ospiti indesiderati a bordo.
con adwcleaner, malwarebytes...

Ragazzi spero possiate aiutarmi.Ho un problema con facebook.O meglio ce l'ho solo se utilizzo internet explorer 8.Infatti con lo stesso pc utilizzando firefox non ho alcun problema.In pratica faccio il login ma una volta dentro o clicco sul mio profilo o sulla home mi compare una schermata bianca.In pratica non posso fare nulla.Come posso risolvere?Ho provato a cancellare cookie,cache,file temporanei ma il problema persiste.

Non è che per caso è stato toccato qualcosa tra le impostazioni di I.E.?Ho provato a visualizzare la pagina di libero.it e non la visualizzo in maniera corretta.Addirittura non riesco ad entrare nella mail mentre con firefox nessun problema.Siccome è mio padre ad usare I.E. non so proprio dove mettere mano :crybaby2:

Nessuno che gentilmente riesca a darmi qualche suggerimento?Grazie

Non utilizzo facebook, e me ne guardo bene dall'utilizzarlo :D comunque in ie8 dovrebbe essere presente un pulsante di ripristino alle impostazioni di fabbrica del browser presente in:

strumenti ->opzioni internet -> avanzate -> reimposta.

Questo è il percorso di ie9 però dovrebbe essere il medesimo anche per ie8

Ok Vianello proverò a cercare.Il problema però non è solo su facebook.Come ho detto prima anche la pagina di libero.it la visualizzo non correttamente e non riesco ad entrare nella mail mentre con firefox sì.Purtroppo è mio padre che è fissato nell'utilizzare questo browser.Io uso sempre mozilla.

Niente da fare.Ho reimpostato ma il problema persiste.Non è che per caso il problema riguarda la visualizzazione della pagina o qualcosa di simile?Perchè il browser apparentemente funziona.Non si blocca nè mi dà messaggi di errore :eusa_think:

Mi dà segno verde.Ho provato anche a fare delle scansioni ma il pc risulta tutto pulito.Non capisco perchè con mozilla va tutto ok mentre con I.E. mi dà questi problemi.

Indietro
Alto Basso