Problema dopo aver caricato setsGf 8210_9G.ndf

Johnny7th ha scritto:
8210ti volevo chiedere ma tu hai i tuoi settings motorizzati?
direi di si
Johnny7th ha scritto:
[ la cosa che mi chiedo se prendo tutto come caspita fa a non prendere proprio quei TP:eusa_think: visto che leggendo tutti i vari TP di sirius ed eutelsat w2 :eusa_think: cmq faccio una prova rimetto il setsGf 8210 9G.ndf e vedo cosa succede.I tecnici hanno fatto tutto il resto si vede a perfezione
forse xchè quei TP non sono presenti di default nel Ctech ...pero' poi facendo una scansione con il blind scan si aggiungono (se ci fai caso nelle foto che ho postato stanno alle ultime posizioni 45/ 46 .......quindi dopo la scansione alla cieca il clarke li ha accodati) se proprio vuoi provare il setting ...metti l'ultimo che ti ho mandato ,in caso contrario fai semplicemente un scansione in blind scan e se il puntamento è ok ...te li troverai

Ragazzi come faccio a mettere il S.R. nella scansione manuale?Eutelsat W2 (16.0E) - 11471.00 V - DVB-S - 29950 3/4 cmq il mio problema persiste mi sa che c'è un problema con il motore :crybaby2: esempio ho fatto il blind scan su HB mi ha trovato 1200 canali non ne vedo neache uno :eusa_think: apro un 3D nella sezione motori grazie a tutti

spirale ha scritto:
No. Mi dispiace di contraddirti ma quei trasponder non sono visibili con una 80.
Occorre almeno una 100 se non una 120.
se tu controlli il c/n a terra potrai vedere che il minimo richiesto per l'italia è 100.
poi tu puoi vedere anche con una 60 ma non hai la minima garanzia di ottenere una ricezione continuativa. (e poi scusate ma io sono contro i setting,per mille motivi, il primo è che per esperienza diretta non troverai mai un LNB uguale ad un altro, e anche i ricevitori anno piccole differenze che ti possono inficiare setting come al nostro amico)

Come diceva anche 8210funziona tutto bene anche con una padella da 85 :icon_wink:

Indietro
Alto Basso