Sera a tutti.
Sono leggermente imbestialito con Sky.
Il 13 luglio mando disdetta via PEC (Bersani), visto che a fine agosto terminerà lo sconto annuale del 25% ottenuto da uno Sky Center.
Premetto che avevo utilizzato al PEC anche per disdettare a scadenza naturale il contratto della mia compagna..Per lei nessun problema.
Visto che non avevo ricevuto nessun sms e/o messaggio sul decoder decido di scrivere dal sito Sky per sapere a che punto era la mia disdetta....e....sopresa....non era arrivata... Mi dicono che devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire...E così pagherei per intero il mese di settembre..
Allora ho riscritto allegando le mail inviate tramite PEC Aruba e... richiamato la cosa non cambia...Niente.
Devo mandare raccomandata A/R...
Mi hanno chiamato da Roma e ho parlato con una ragazza dell'est che, alle mie spiegazioni, non sapeva dirmi altro che inviare raccomndata A/R.
Di seguito ci sono le mail di conferma di consegna di Aruba PEC
Da .....................
A SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
Data: Sunday 13 July 2014 - 11:22
Oggetto Disdetta Abbonamento n.
Il sottoscritto ..........................
PREMESSO
che ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, codice cliente n.
RITENUTO
di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto;
VISTO
il Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 - Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – Gazzetta Ufficiale n. 77 del 02/04/2007
COMUNICA
di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY,
ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa al mese successivo
alla data di ricezione di questa comunicazione.
------------------------------------------------------------------------------------
Da posta-certificata@pec.aruba.it
A .................@pec.it
Oggetto ACCETTAZIONE: Disdetta Abbonamento n. ...............
Il giorno 13/07/2014 alle ore 11:22:17 (+0200) il messaggio con Oggetto
Disdetta Abbonamento n. ...........inviato da ...........@pec.it
ed indirizzato a:
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT (posta certificata)
è stato accettato dal sistema ed inoltrato.
Identificativo del messaggio: ...................@pec.aruba.it
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
------------------------------------------------------------------------------------------
Da posta-certificata@postecert.it
A .......................@pec.it
Oggetto CONSEGNA: Disdetta Abbonamento n. ...................
Il giorno 13/07/2014 alle ore 11:22:19 (+0200) il messaggio
Disdetta Abbonamento n. ................proveniente da ............@pec.it
ed indirizzato a skyitalia@pec.skytv.it
è stato consegnato nella casella di destinazione.
Identificativo messaggio:........................@pec.aruba.it
Sono leggermente imbestialito con Sky.
Il 13 luglio mando disdetta via PEC (Bersani), visto che a fine agosto terminerà lo sconto annuale del 25% ottenuto da uno Sky Center.
Premetto che avevo utilizzato al PEC anche per disdettare a scadenza naturale il contratto della mia compagna..Per lei nessun problema.
Visto che non avevo ricevuto nessun sms e/o messaggio sul decoder decido di scrivere dal sito Sky per sapere a che punto era la mia disdetta....e....sopresa....non era arrivata... Mi dicono che devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire...E così pagherei per intero il mese di settembre..
Allora ho riscritto allegando le mail inviate tramite PEC Aruba e... richiamato la cosa non cambia...Niente.
Devo mandare raccomandata A/R...
Mi hanno chiamato da Roma e ho parlato con una ragazza dell'est che, alle mie spiegazioni, non sapeva dirmi altro che inviare raccomndata A/R.
Di seguito ci sono le mail di conferma di consegna di Aruba PEC
Da .....................
A SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
Oggetto Disdetta Abbonamento n.
Il sottoscritto ..........................
PREMESSO
che ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, codice cliente n.
RITENUTO
di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto;
VISTO
il Decreto Bersani (Decreto Legge n. 7 del 31/01/07 - Gazzetta Ufficiale n. 26 del 01/02/2007), convertito in Legge n. 40 del 02/04/2007 – Gazzetta Ufficiale n. 77 del 02/04/2007
COMUNICA
di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY,
ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa al mese successivo
alla data di ricezione di questa comunicazione.
------------------------------------------------------------------------------------
Da posta-certificata@pec.aruba.it
A .................@pec.it
Oggetto ACCETTAZIONE: Disdetta Abbonamento n. ...............
Il giorno 13/07/2014 alle ore 11:22:17 (+0200) il messaggio con Oggetto
Disdetta Abbonamento n. ...........inviato da ...........@pec.it
ed indirizzato a:
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT (posta certificata)
è stato accettato dal sistema ed inoltrato.
Identificativo del messaggio: ...................@pec.aruba.it
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
------------------------------------------------------------------------------------------
Da posta-certificata@postecert.it
A .......................@pec.it
Oggetto CONSEGNA: Disdetta Abbonamento n. ...................
Il giorno 13/07/2014 alle ore 11:22:19 (+0200) il messaggio
Disdetta Abbonamento n. ................proveniente da ............@pec.it
ed indirizzato a skyitalia@pec.skytv.it
è stato consegnato nella casella di destinazione.
Identificativo messaggio:........................@pec.aruba.it