Problema di connessione internet per l'ondemand

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
Salve mia sorella da qualche giorno ha perso la connessione internet attraverso il nuovo decoder My SKY con wi fi integrato, in pratica è come se quando inserisce la password fosse sbagliata , ma non è così , l'ho portato a casa mia per verificare ma a me funziona regolarmente , ora non vorrei fosse un problema che la sua password di Telecom è lunghissima e il My SKY non prende tutta la password , lei ricorda che il tecnico di Sky quando è venuto non ha messo la password ma ha semplicemente spinto un tasto sul router di Telecom e qualcosa sul decoder My SKY , voi conoscete questa procedura ? Ho chiamato SKY ma l'_Albanese di turno mi ha detto che devo per forza mettere la password.
 
Un po' per difficoltà a digitare la password sul mysky ma anche per comodità e non avendo esigenze di eccessiva protezione, ho messo una password corta solo numerica.
Dipende anche dal dispositivo wifi usato, quando avevo lo skylink me la chiedeva, con l'altro aggeggio wifi no. Il wifi integrato nel tuo mysky sarà simile allo skylink, e avrai anche la barra segnale wifi come se si usasse lo skylink, mentre a me non compare più la barra, ma la configurazione è più immediata e automatica così come il ripristino.
 
Ultima modifica:
Grazie papu comunque ho risolto nel caso sevisse a qualcuno basta spingere il tasto del Wi-Fi sul router e mentre lampeggia spingere sul decoder Sky il pulsante tondo e trova direttamente il router senza inserire la password.
 
Si chiama pulsante "WPS", tutti i decoder/lettori bluray recenti hanno questo pulsante/funzione e se si ha anche il router con questo pulsante basta premerlo e il decoder si collegherà al router senza dover inserire manualmente la password.
 
Indietro
Alto Basso