Problema decoder integrato TV LG 47LE5308 o cosa?

flash54 ha scritto:
Se ti dico che può essere un problema di impianto ti arrabbi e allora non ti dico niente.

no che non mi arrabbio... solo che avendo risolto il problema dopo l'aggiornamento mi chiedevo com'è tecnicamente possibile una cosa del genere...
magari è solo una caso...
poi ovviamente bisogna vedere cosa succede nei prossimi giorni...

@flash54 :) non ci crederai ma il problema mi si è ripresentato, ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno sostituito il tuner DTT integrato e il problema era quello. in pratica anche toccando poco poco la tv squadrettava e spariva il segnale.
cose da pazzi :) adesso invece anche se gli tiro un pugno continua a vedersi perfettamente :)

dopo quanto tempo quelli dell 'assistenza ti hanno ridato la tv??
ok hai risolto quindi ;)

nikola-sat ha scritto:
@flash54 :) non ci crederai ma il problema mi si è ripresentato, ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno sostituito il tuner DTT integrato e il problema era quello. in pratica anche toccando poco poco la tv squadrettava e spariva il segnale.
cose da pazzi :) adesso invece anche se gli tiro un pugno continua a vedersi perfettamente :)

Ho riletto tutto il 3D e ho notato che hai più volte insistito che il problema si presentava solo sul mux 49. Alla luce di ciò ho ipotizzato un problema di impianto e non di tv. Probabilmente il problema era su tutti i mux e non lo hai mai notato perchè come hai detto tu non li guardi.
E' chiaro che di fronte a problemi di questa natura bisogna sacrificarsi e guardare anche emittenti che non ti piacciono, pur di capire.
Spesso dico "aiutaci ad aiutarti" e sono convinto che l'aiuto più grande lo può dare chi ha il problema, cercando di essere più chiaro e fornire più dettagli possibili.
In ogni caso hai risolto il problema e questo era l'aspetto più importante.

Ultima modifica:
si infatti per fortuna ho risolto :)
i tecnici mi hanno ridato la tv dopo circa 10 giorni.

Indietro
Alto Basso