Problema creazione dvd con encore cs5

bertdan

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono un tipo a cui piace viaggiare, appena il lavoro me lo permette, e mi piace riprendere i miei viaggi con la videocamera.
Poi a casa mi piace creare filmati (tagliando, spostando,aggiungendo effetti e musica), poiché cambiando computer e pure videocamera (registra su schede sdhc in mp4 fullhd 1080i) ho installato premiere cs5 e encore cs5.
Ora dopo aver montato il filmato con premiere (dura circa 2 ore e 6 minuti) lo vorrei masterizzare su DVD dual layer per non perdere troppo sulla qualità, il DVD dovrebbe essere letto dai comuni lettori da tavolo ma:icon_rolleyes: passando il progetto su encore e mettendo le impostazioni del caso e avviando crea DVD il programma dopo aver fatto la decodifica al momento della masterizzazione vera e propria mi da accesso negato e si ferma senza masterizzare il disco, ho provato leggendo le istruzioni a reimpostare ma niente, chi mi sa dare indicazioni per risolvere il problema?
I file del progetto in originale sono MP4 e con media encoder ne ho creati altri 2: uno in empeg2 DVD e l'altro in mp4 che leggo con il multimediale collegato alla tv.
Lo stesso problema encore me lo dà anche caricando questi 2 file dopo la decodifica mi da accesso negato e non si riesce a capire a che cosa visto che li masterizzatore funziona correttamente e il driver è aggiornato.
Il DVD è senza menù, attacco e stacco dall'inizio e l'ho promesso ad alcune persone che sono venute in vacanza con me, aiutatemi grazie:eusa_think
Ho provato a masterizzare usando altri programmi ma i DVD o si bloccano a metà, o sono di qualità mediocre.

Ultima modifica:
Salve a tutti a chi può interessare ho risolto il problema dovevo semplicemente aprire encore col tasto destro come amministratore:D
ciaociao!!!!

ciao, grazie mille mi hai appena salvato la vita...
comunque prima di dare ok al messaggino adobe encore accesso negato controlla sempre a che punto si è bloccato,su un altro pc dove avevo i permessi giusti mi dava lo stesso errore poi ho scoperto che si bloccava su un filmato che a quanto pare nel trasporto da un pc all'altro non aveva finito di copiare, ci ho messo 3 ore a capire che era quello e a recuperarlo

Con Encore Cs5 ho avuto molte grane, con tempi di attesa lunghissimi (HD).
Per la masterizzazione dei blu-ray l'ho abbandonato. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso