Problema con sito mediaset Premium

Ivan_Roma_10

Digital-Forum New User
Intanto saluto tutti i membri del forum.
Ciao sono Ivan e mi scuso in anticipo se ho sbagliato ad inserire qui questa discussione.

Ho un problema con la registrazione al sito Mediaset Premium.
Ho fatto tutto, nome, cod. fiscale, ma sto ancora attendendo la loro mail per attivare la registrazione.
Questa attesa dura ormai 4 giorni almeno e non posso nemmeno modificare o ripetere la registrazione.
Ringraziandovi, aspetto un aiuto.
Ciao !

prova a chiamare il call center, forse possono attivartelo loro ;)

Non credo dal call center possano darti una mano perchè non si occupano loro del sito, non hanno nulla a che fare loro col sito quindi boh...strano che non ti sia arrivata la mail di attivazione, ma se non sbaglio è possibile farsela reinviare:eusa_think:
Ascolta, prova a fartei reinviare la user-ID o la password da questo link, per vedere che ti dice:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/invioAiuto.html

oppure, puo' sembrare una stupidaggine....
hai notato se l'email ti è stata messa da parte come spam?

salve
ho attivato un abbonamento online e mi sono pure registrato ma non mi arriva da 2 giorni l'email di conferma per attivare la registrazione. però se provo a farmi reinviare la password, l'email arriva immediatamente.
quindi l'indirizzo è corretto e non va in spam. qualcuno sa aiutarmi. grazie

Da qualche minuto non riesco ad accedere al sito di mediaset premium,è solo un mio problema,o è capitato anche a qualcun'altro?Grazie!;)

vulcano87 ha scritto:
Da qualche minuto non riesco ad accedere al sito di mediaset premium,è solo un mio problema,o è capitato anche a qualcun'altro?Grazie!;)

Ho provato ora, la prima volta non mi ha fatto accedere, al secondo tentativo connesso subito. ;)

non riesco + a registrarmi al sito mediasetpremium in nessun modo ho provato tramite call center diverse volte l'ultima mi sono sentito rispondere che loro non possono fare niente,via internet mi dice che l'user id è già in uso se lo cambio mi dice che l'email è già in uso,ho provato tramite il link presente in questo post mi dice che non c'è nessun utente registrato con questa mail e user id anche se poi mi arriva sempre la guida settimanale dei loro programmi,qualcuno conosce altri sistemi x farsi rifare la registrazione?

jordan672000 ha scritto:
non riesco + a registrarmi al sito mediasetpremium in nessun modo ho provato tramite call center diverse volte l'ultima mi sono sentito rispondere che loro non possono fare niente,via internet mi dice che l'user id è già in uso se lo cambio mi dice che l'email è già in uso,ho provato tramite il link presente in questo post mi dice che non c'è nessun utente registrato con questa mail e user id anche se poi mi arriva sempre la guida settimanale dei loro programmi,qualcuno conosce altri sistemi x farsi rifare la registrazione?
Prova a cambiare userid, password e email insieme. :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Prova a cambiare userid, password e email insieme. :eusa_think:
purtroppo ho solo un indirizzo email e anche se lo cambiassi penso che non risolverei molto visto che la tessera rimane associata a un altro indirizzo!!
credo che sia vergognoso che non ci sià a disposizione un call center x assistenza al sito!!

No ti prego non dirmi questo...:icon_rolleyes:
Io devo ri-abbonarmi a fine mese, e per l'invio delle fatture dovrei utilizzare l'indirizzo e-mail che utilizzai per il vecchio abbonamento stipulato a luglio 2009...Io mi auguro che associando l'indirizzo e-mail al momento della richiesta di fornitura del servizio, poi quando mi registro al sito non mi dia problemi tipo "indirizzo e-mail già esistente", lo spero altrimenti su questa cosa sono messi male!!!!!!!!!
Perchè una volta che si fa disdetta, forse dovrebbero anche pensare a cancellare i dati relativi ai contratti chiusi, che restano nel database del sito, ovviamente spero non sia così...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
No ti prego non dirmi questo...:icon_rolleyes:
Io devo ri-abbonarmi a fine mese, e per l'invio delle fatture dovrei utilizzare l'indirizzo e-mail che utilizzai per il vecchio abbonamento stipulato a luglio 2009...Io mi auguro che associando l'indirizzo e-mail al momento della richiesta di fornitura del servizio, poi quando mi registro al sito non mi dia problemi tipo "indirizzo e-mail già esistente", lo spero altrimenti su questa cosa sono messi male!!!!!!!!!
Perchè una volta che si fa disdetta, forse dovrebbero anche pensare a cancellare i dati relativi ai contratti chiusi, che restano nel database del sito, ovviamente spero non sia così...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:

spero che tu sia un pò + fortunato di me,di sicuro a me non sono stati cancellati definitivamente i dati visto che mi dà questi problemi di iscrizione e puntualmente mi arriva ancora la programmazione settimanale tramite email!

ciao

Ora non ho Mediaset ma circa 3 anni fa quando ero abbonato con la prepagata mi ero iscritto al sito ed entravo regolarmente, dopo che il periodo si visione finì non rinnovai più e allora non entrai più sul sito. Ogni settimana però controllando la casella di posta ricevo ancora la loro newsletter ma non una ma bensì due:5eek:
Ogni volta che cerco di entrare nel sito non mi fa loggare (ora non ricordo neanche il nick e la password che usavo prima) in più quando cerco di recuperare nick e password e inserisco l'email ecco che compare il messaggio: "Non è stata trovata alcuna corrispondenza con il valore inserito."
A parer mio il sito è gestito malissimo....

jordan672000 ha scritto:
spero che tu sia un pò + fortunato di me,di sicuro a me non sono stati cancellati definitivamente i dati visto che mi dà questi problemi di iscrizione e puntualmente mi arriva ancora la programmazione settimanale tramite email!

ciao

Infatti nel sito anche se si cancella la registrazione con l'apposito link "cancella registrazione", credo proprio che i dati rimangano memorizzati nel database, segno evidente che del database se ne fregano, perchè evidentemente non viene controllato a dovere...:eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

Però ora che ci penso, a me se non altro la newsletter non arriva più da quando ho fatto disdetta, soltanto all'indirizzo hotmail che quest'anno ho associato al profilo della prepagata, mi arriva la newsletter "Premium per te", mentre all'indirizzo e-mail che ho utilizzato per Easy Pay (luglio 2009-luglio 2010), non mi arriva più nulla, quindi spero di non avere problemi quando registrerò il profilo del nuovo abbonamento...:doubt: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso