pilar
Digital-Forum Senior Plus
Ho acquistato un’oggetto su ebay,e dopo aver accettato come metodo di spedizione la raccomandata,il venditore mi ha spedito il tutto e sebbene con un certo ritardo il tutto è arrivato alla posta della mia città (dove vi risiede ancora),in anteprima tramite codice ho potuto monitorare l’esito di tale spedizione sul sito poste.it,fino a ieri mi diceva oggetto in lavorazione presso l’agenzia xxxxx della mia città ,questa mattina invece ha aggiunto in lavorazione dopo tentativo di recapito in data 16 settembre 2006.
Ma questa mattina nessun postino è venuto a portare posta nel mio condominio,ho aspettato fino alle 12 passate (sebbene la mattina si reca da me intorno alle 9),e quindi questo mi sembra alquanto strano,non essendoci stata quindi neanche notifica di ritiro raccomandata con apposita cartolina (come è da prassi).
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile,dovrei essere preoccupato ?.
Ma questa mattina nessun postino è venuto a portare posta nel mio condominio,ho aspettato fino alle 12 passate (sebbene la mattina si reca da me intorno alle 9),e quindi questo mi sembra alquanto strano,non essendoci stata quindi neanche notifica di ritiro raccomandata con apposita cartolina (come è da prassi).
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile,dovrei essere preoccupato ?.