Problema Con Humax Dtt-5000

Tergeste

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un parere tecnico vista la mia totale ignoranza in materia.
Ho appena ricevuto in regalo un Humax DTT-5000 (software 1.03.03 e loader 2.03), dopo aver fatto tutti i vari passaggi di sintonizzazione e soprattutto quando cerco di gestire i canali nel menù mi parte automaticamente il loader che fa un suo lavoro a me sconosciuto con una barra percentuale, finito il tutto (circa 10-15 secondi) mi riporta all'ultimo canale che stavo guardando e non al menù....alcune volte mi si blocca il decoder e devo staccare la spina per averlo di nuovo funzionante.:eusa_wall:

Qualcuno sa dirmi come potrei eliminare questa "load application"???

Grazie infinite a chiunque saprà aiutarmi
Ciao

Tergeste ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un parere tecnico vista la mia totale ignoranza in materia.
Ho appena ricevuto in regalo un Humax DTT-5000 (software 1.03.03 e loader 2.03), dopo aver fatto tutti i vari passaggi di sintonizzazione e soprattutto quando cerco di gestire i canali nel menù mi parte automaticamente il loader che fa un suo lavoro a me sconosciuto con una barra percentuale, finito il tutto (circa 10-15 secondi) mi riporta all'ultimo canale che stavo guardando e non al menù....alcune volte mi si blocca il decoder e devo staccare la spina per averlo di nuovo funzionante.:eusa_wall:

Qualcuno sa dirmi come potrei eliminare questa "load application"???

Grazie infinite a chiunque saprà aiutarmi
Ciao

Ciao benvenuto, devi fare l'aggiornamento sw:
Ultima versione software : MHTTF 1.03.04 comunque qui puoi avere tutte le informazioni:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/boxinterattivo_Humax_DTT_5000.shtml

Grazie per la pronta risposta.
Solo una cosa:
Io non ho la tessera mediset premium, basta andare sul canale e fa tutto da solo o bisogna avere una card???
E' possibile aggiornarlo anche via PC con le versioni date da questo forum???

Grazie ancora

E' possibile aggiornarlo via pc, caricando la versione dal loro sito.

non serve la card inserita ;)

Edit: ricordavo qualcosa :D

L'ultimo software caricabile solamente da pc è l' 1.05.17 bisogna però se non è caricato, caricare precedentemente il loader 2.03

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
E' possibile aggiornarlo via pc, caricando la versione dal loro sito.

non serve la card inserita ;)

Edit: ricordavo qualcosa :D

L'ultimo software caricabile solamente da pc è l' 1.05.17 bisogna però se non è caricato, caricare precedentemente il loader 2.03

Ancora una domandina:
per aggiornare il nuovo software con il decoder, come mi devo comportare??? Devo lasciare il decoder aperto su quale canale??? Scusa le domande forse un pò idiote, ma sono a secco di conoscenze tecniche dei decoder.

Grazie
Ciao

Non aver paura è giusto chiedere :)

Per aggiornarlo via decoder, se l'aggiornamento è disponibile, basta lasciare il decoder in stand-by, farà tutto da solo.

Non serve lasciarlo su un canale preciso.... una volta che va in cerca del sw lo cercherà automaticamente su tutti i canali.

Qui ci sono tutte le info ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non aver paura è giusto chiedere :)

Per aggiornarlo via decoder, se l'aggiornamento è disponibile, basta lasciare il decoder in stand-by, farà tutto da solo.

Non serve lasciarlo su un canale preciso.... una volta che va in cerca del sw lo cercherà automaticamente su tutti i canali.

Qui ci sono tutte le info ;)

Grazie mille.....speriamo di riuscire a far tutto.
Ciao

Tergeste ha scritto:
Grazie mille.....speriamo di riuscire a far tutto.
Ciao

Niente da fare...proverò a caricare la versione 1.05.17 da PC, sperando che poi tutto vada bene.
La Mediasat mi ha scritto che potrebbe anche essere guasta la memoria della lista canali....quindi assistenza....

Qualcuno sarebbe così cortese da istruirmi come gestire i vari passaggi per l'aggiornamento tramite PC??? O meglio, quale dei due file .hdf deve essere caricato per prima????

Grazie mille a chi mi aiuterà
Ciao

Mi inserisco in questo vecchio topic: abito in zona Padova e fino qualche tempo fa vedevo chiaramente i canali Mediaset Premium. Da un mesetto dopo che qualcuno probabilmente ha spento il decoder o toccato qualche tasto, non riesco più ad agganciare il segnale: ho provato a resettare (impostazioni di fabbrica) e a fare ricerca automatica ma MP non compare: cosa posso fare? Grazie infinite

Indietro
Alto Basso