Problema CAM tv samsung

Genetik

Digital-Forum Senior Plus
Ho un samsung fullHD acquistato 2 anni fa, e ho una cam samsung con relativa tessera MP.

Ma non riesco a vedere niente! nei canali dedicati mi dice che non può vedere la tessera! tessera illeggibile o non inserita correttamente...

ma è inserita correttamente invece e se anche non fosse ho provato tutte le combinazioni possibili...

chi mi può aiutare per favore? l'abbonamento è attivato regolarmente..

:crybaby2:

La Cam è inserita correttamente?

Viene vista dalla TV?

Importante la scheda è inserita correttamente nella Cam con il chip verso l'alto?

dove posso vedere se la cam mi viene vista dal tv? comunque credo proprio di si...

per la tessera, ho provato a inserirla negli unici due modi possibili, col chip rivolto verso i piedini che attaccano la cam al tv...

per un attimo è andato... poi è tornato segnale criptato.... ho provato a reinviarmi i diritti di visione dal sito, ma niente...

Che tv hai esattamente?

Verifica la versione sw della Cam ,la vedi dal menù della tv ,nella sezione slot C.I ,nel menù della Cam

Quando hai comprato la Cam?

Guarda nelle impostazioni della tv ,troverai la sezione slot C.I

Se la Cam l'hai comprata 2 anni fa ,sicuramente il sw non è aggiornato

Va aggiornato il sw della Cam ,che risolve molti problemi ,compresi quelli della scritta segnale criptato.

Guarda bene ,nel menù della tv ,la voce slot C.I+

L'aggiornamento sw della Cam ,lo fa il centro assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Guarda nelle impostazioni della tv ,troverai la sezione slot C.I

Se la Cam l'hai comprata 2 anni fa ,sicuramente il sw non è aggiornato

Va aggiornato il sw della Cam ,che risolve molti problemi ,compresi quelli della scritta segnale criptato.

Guarda bene ,nel menù della tv ,la voce slot C.I+

L'aggiornamento sw della Cam ,lo fa il centro assistenza

si, infatti ho letto su internet di problemi simili che si risolvono aggiornando la cam... ma è a pagamento?

All'inizio era gratis.

La garanzia della Ca,m è 2 anni ,se hai lo scontrino ,dovrebbe essere ancora gratis

Questi sono i dati aggiornati della Samsung cam,Philips Cam ,ecc.....

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

ti ripeto comnuqne che non esiste menu per la cam CI... non c'è verso.. non si trova ne in impostazione ne in plug and play...

Non ricordo a memoria il menù di quel modello ,ma guarda bene nel menù del televisore le varie voci ,troverai quella con scritto Slot C.I

ERCOLINO ha scritto:
All'inizio era gratis.

La garanzia della Ca,m è 2 anni ,se hai lo scontrino ,dovrebbe essere ancora gratis

Questi sono i dati aggiornati della Samsung cam,Philips Cam ,ecc.....

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

trovato... ma che fatica...

3.01.040 quella di mediaset premium..

Devi aggiornare la Cam e sicuramente risolvi il problema ;)

non sapevo che la cam samsung ti permetteva anche l'utilizzo dell'altre tessere.

aggiornandola mi aggiorna il firmware di ogni codifica?

Si l'aggiornamento è unico per tutto.

La Cam la puoi usare per vedere Dahlia ,oppure canale Hard come glamour plus (Pangea) ,ovviamente usando le rispettive tessere

certo... leggevo smartDTV o qualcosa del genere anche...ma per ora non mi interessa..

grazie

info:
con il sw aggiornato della samsung cam2, spariscono i blocchi che alcuni lamentavano all'uscita della card ogni x minuti di visione? Tutto va liscio?
Bug fastidiosi conosciuti?

aggiornata la Cam, va meglio ma il servizio fa ancora schifo, va e viene il criptato, addirittura Premium Cinema si sente solo l'audio mentre il video è criptato, ho "risolto" poco

Indietro
Alto Basso