Problema aggiornamento software decoder standard?

Sildit

Digital-Forum Senior Plus
Ho da poco installato il decoder standard pace nel mio impianto satellitare già esistente e sto vedendo che ogni volta che provo ad aggiornare parte SEMPRE la schermata blu, inizia il download con la percentuale. Perché ogni volta rinizia il download? Possibile che ci sia qualche problema nell'aggiornamento? Può essere che dipenda dal cavo satellitare ?

Mi sembra normale ciò che ti accade, se è un decoder Sky

Sildit ha scritto:
ogni volta che provo ad aggiornare parte SEMPRE la schermata blu, inizia il download con la percentuale

Il download con l'ultima versione di firmware è sempre disponibile se tenti di aggiornare il decoder. Ritengo che sia così perché un apparecchio, anche se avesse la stessa versione di firmware, può sempre avere il software rovinato o male impostato. Mi sembra che ci siano particolari apparecchi che non hanno questa funzione se aggiornati o apparecchi che la hanno.

Mi sembra normale ciò che ti accade, se è un decoder Sky

Il download con l'ultima versione di firmware è sempre disponibile se tenti di aggiornare il decoder. Ritengo che sia così perché un apparecchio, anche se avesse la stessa versione di firmware, può sempre avere il software rovinato o male impostato. Mi sembra che ci siano particolari apparecchi che non hanno questa funzione se aggiornati o apparecchi che la hanno.

Ah quindi dici che è normale che ogni volta parta il download?? Sarebbe utile sapere se anche ad altri accade la stessa cosa. Nell'attesa ti ringrazio della risposta.

PS: per caso sai se è normale che ogni volta che spengo e riaccendo il decoder dopo circa 15 minuti, ci sta diversi (troppi) secondi per far spuntare la visione del canale. Sembra si accenda alla stessa maniera di quando si toglie la corrente e si resetta.

Io ho proprio un pace in sd nella casa al mare e si comporta così come dici per l'aggiornamento. Per la velocità di accensione lo trovo lento in proporzione ai nuovi decoder in hd.

Io ho proprio un pace in sd nella casa al mare e si comporta così come dici per l'aggiornamento. Per la velocità di accensione lo trovo lento in proporzione ai nuovi decoder in hd.

Ah ok allora credo proprio sia normale quel comportamento riguardo l'aggiornamento. Beh sicuramente è più lento del myskyhd ma non sono sicuro sia così normale che ci vogliano tipo 20 secondi per far spuntare la visione del canale all'accensione.

Essendo un decoder per le vacanze lo uso tipicamente d'estate e molto saltuariamente negli altri periodi. Quindi è possibile che Sky abbia cambiato qualcosa nell'ultimo periodo e sia più lento all'accensione.

Buonasera...

Quale sarebbe l'ultima versione del software del decoder HD generico di marca Pace? Ho fatto l'aggiornamento software del decoder ma non so se è l'ultimo aggiornamento.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cosa intendi con generico

Esiste il Pace 820HD, 830HD e 831HD

Cosa intendi con generico

Esiste il Pace 820HD, 830HD e 831HD
Scusa, ho letto solo ora, al 99,9% è Pace 831. L'ho letto sul decoder. E' piccolino e di color bianco.

Non so qual'è l'ultima versione del software del decoder, non si è mai aggiornato in automatico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso