Pro TV international

bellin1

Digital-Forum Senior Master
E' arrivato su hotbird (11013.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 )...questo canale rumeno che promette un palinsesto dignitoso..mi sa anche champions league..

confermate?

si...io l'ho memorizzato pero' sento solo l'audio e niente video!

bellin1 ha scritto:
E' arrivato su hotbird (11013.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 )...questo canale rumeno che promette un palinsesto dignitoso..mi sa anche champions league..

confermate?

Sul loro sito compare quest'annuncio "ProTV International - nel pacchetto base di Sky Italia, dal 1 giugno".
Nella programmazione, per ora due partite per la seconda divisione rumena nel fine settimana.

probabilmente perche' si tratta della versione International.....

Quindi sarà a pagamento pure quest' emittente?

La frequenza utilizzata non è di Sky, e non c'è traccia di codifica NDS.
E' probabile che il comunicato si riferisca solamente alla posizione nella numerazione degli Skybox (magari tra i 500).

Però è strano che sul loro sito dicano chiaramente di aver fatto un accordo "per entrare nell' abbonamento base" di Sky. Se fosse FTA non credo che direbbero di essere nell' abbonamento base, no? Comunque spero che sia FTA ovviamente, anche se il fatto che sia su Hotbird fa pensare che non trasmetterà nulla di interessante anche se fosse in chiaro.

Gpp ha scritto:
Però è strano che sul loro sito dicano chiaramente di aver fatto un accordo "per entrare nell' abbonamento base" di Sky. Se fosse FTA non credo che direbbero di essere nell' abbonamento base, no? Comunque spero che sia FTA ovviamente, anche se il fatto che sia su Hotbird fa pensare che non trasmetterà nulla di interessante anche se fosse in chiaro.

niente champions in qst momento

bellin1 ha scritto:
niente champions in qst momento
Attenzione a non confondere Pro tv (criptato su tutti i sat che lo trasmettono) con Pro tv International (in chiaro su HB e Sirius a 5°e), i due canali trasmettono programmi diversi quasi tutto il giorno, inoltre la Champions era trasmessa dal criptato Pro tv.
Ciao ;)

Questa è la sezione "pay-tv e canali", per cui se si parla di un canale, questa sezione è la più appropriata, e questo thread è più attuale. Lasciarne aperti due che parlano dello stesso canale significa mantenere un doppione.

Pro tv international e' un canale interessante, per chi capisce o parla la lingua hanno dei notiziari degni di bbc news international, passano molte piu' notizie che da noi e anche in anteprima, certo come sport passano cose principalmente nazionali, sarebbe come una rai italia international. certo il canale trasmesso in romania ovvero PROTV ha un altro palinsensto e, non da ultimo, in certe zone della romania trasmette in DDT HD, ne sono cmq contento della visione in italia in quanto su eutelsat w16 lo avevano tolto quel canale ma trasmette cmq la TVR in hd e li gli eventi sportivi e musicali sono diversi..

Ultima modifica:
mauruczko ha scritto:
Attenzione a non confondere Pro tv (criptato su tutti i sat che lo trasmettono) con Pro tv International (in chiaro su HB e Sirius a 5°e), i due canali trasmettono programmi diversi quasi tutto il giorno, inoltre la Champions era trasmessa dal criptato Pro tv.
Ciao ;)

Aggiungo anche l'Europa League..

Indietro
Alto Basso