Primafila e calcio

Pincomat

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti, cercando sul sito e app di Sky non ho trovato niente (se non un elenco generale di costi), e (a meno che abbia sbagliato qualcosa io) neanche su questo forum ho trovato qualcosa: ma su Primafila si possono acquistare le singole partite di Champions o l'intero turno?
Come si può procedere con Mysky hd? si può fare online? grazie e buona giornata a tutti

Se hai il myskyhd connesso a internet prova a premere il tasto "Primafila" se ti propone la sezione sportiva con le varie partite o l'intera giornata, e puoi già acquistarle in anticipo.
Oppure ma mi pare solo quando iniziano le partite o poco prima, puoi acquistarle andando sui canali a partire dal 251 e segui le indicazioni a schermo.

Se hai il myskyhd connesso a internet prova a premere il tasto "Primafila" se ti propone la sezione sportiva con le varie partite o l'intera giornata, e puoi già acquistarle in anticipo.
Oppure ma mi pare solo quando iniziano le partite o poco prima, puoi acquistarle andando sui canali a partire dal 251 e segui le indicazioni a schermo.
Ah grazie, quindi mi confermate che è una possibilità che c'è! Ma dall'app My Sky o dal sito non è possibile in alcun modo? (scusate chiedo solo perché interesserebbe mio padre, ed era giusto per acquistarla io "da remoto")

L'unica speranza se c'è è dall'app MySky, poi guida tv/Primafila, ma non ne sono sicuro.
O provare dal 170 se c'è una procedura guidata per Primafila.

Se sono aggiornati qui ci sono i listini di Sky Primafila: film, partite singole, week end motori, ecc...

Non ho Sport e a novembre dovrebbe andare una sola partita di Champions della Juve su Sky, quasi quasi sfrutto quella modalità.

Se sono aggiornati qui ci sono i listini di Sky Primafila: film, partite singole, week end motori, ecc...

Non ho Sport e a novembre dovrebbe andare una sola partita di Champions della Juve su Sky, quasi quasi sfrutto quella modalità.
Per Sky Stream sotto Primafila ci sono solo film. Mai visto un evento sportivo acquistabile

Indietro
Alto Basso