HDleo
Digital-Forum Senior
Attivata ieri mattina adesso si vedegasdany ha scritto:dalla telefonata alla visione vera e propria quanto tempo è passato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivata ieri mattina adesso si vedegasdany ha scritto:dalla telefonata alla visione vera e propria quanto tempo è passato?
michelerombiolo ha scritto:Presi dall'ansia delle disdette impossibili, accecati dai bagliori dell'offerta incredibile, sopettosi perchè mai le PPV hanno favorito i clienti, timorosi di patti urlati e pubblicizzati a Natale ma non mantenuti sin da Capodanno, preoccupati delle postille scritte in piccolo... quello che leggo nei vostri (e miei occhi) è la sorpresa. Cavolo...
Ma è davvero questa l'offerta?
Senza fare nulla, scrocco tre mesi e me ne vado solo ringraziando?
Il miracolo dei Maya, tanto il 21 dicembre niente più TV?
Ma forse la situazione è più semplice.
Il progetto Mediaset del prossimo anno dovrebbe essere più accattivante, ma non immagino il prezzo. Un obiettivo è sondare una platea di potenziali clienti
Ma sono soprattutto le perdite di 45 milioni di euro di Mediaset, Sky che incalza e la pubblicità che scappa, che hanno gettato nel panico i dirigenti.
IO PERCIO' SPERO CHE, MAGARI PER NON MORIRE, Mediaset stia tentando una ripresa commerciale.
Detto questo, visto che una prepagata di 4 mesi mi scade a dicembre e con quel meccanismuccio delle due tessere attivabili con l'offerta natalizia mi farei 5 mesi a 80 euro, ci sto pensando.
Ma come tutti voi, continuo a cacarmi sotto: dov'è che mi stanno fottendo?
=Matteo82= ha scritto:Non capisco perché chiamare la promozione for Christmas anziché per Natale...
turn ha scritto:I prezzi sono a listino, 24€ serie+calcio 34€ se aggiungi cinema 38€ con bambini 28€ serie+calcio+ bambini
anche per la promo natalizia a 39 euro?candium ha scritto:Sono stato contattato questa sera, per il pacchetto cinema e' obbligatorio prendere il decoder a noleggio. Assurdo. Ho detto no e tanti saluti
smeraldo ha scritto:anche per la promo natalizia a 39 euro?
A quanto ho capito io i 39€ li paghi entro i 3 mesi (con RID o carta) poi se resti in abbonamento te li restituiscono salvo che se fai disdetta dopo i 3 mesi devi tornarglieli assieme agli altri sconti.Il_Jedi ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, io ho la tessera Premium scaduta e sono attualmente abbonato a Sky (senza Champions però), se domani li chiamo e mi faccio attivare questa promo loro mi mandano una tessera per 39€, che poi dovrebbero restituirmi in fattura, se io però disdico, con raccomandata, al termine dei 3 mesi i 39€ della tessera li perdo, giusto?