Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presi dall'ansia delle disdette impossibili, accecati dai bagliori dell'offerta incredibile, sopettosi perchè mai le PPV hanno favorito i clienti, timorosi di patti urlati e pubblicizzati a Natale ma non mantenuti sin da Capodanno, preoccupati delle postille scritte in piccolo... quello che leggo nei vostri (e miei occhi) è la sorpresa. Cavolo...
Ma è davvero questa l'offerta?
Senza fare nulla, scrocco tre mesi e me ne vado solo ringraziando?
Il miracolo dei Maya, tanto il 21 dicembre niente più TV?

Ma forse la situazione è più semplice.
Il progetto Mediaset del prossimo anno dovrebbe essere più accattivante, ma non immagino il prezzo. Un obiettivo è sondare una platea di potenziali clienti
Ma sono soprattutto le perdite di 45 milioni di euro di Mediaset, Sky che incalza e la pubblicità che scappa, che hanno gettato nel panico i dirigenti.

IO PERCIO' SPERO CHE, MAGARI PER NON MORIRE, Mediaset stia tentando una ripresa commerciale.
Detto questo, visto che una prepagata di 4 mesi mi scade a dicembre e con quel meccanismuccio delle due tessere attivabili con l'offerta natalizia mi farei 5 mesi a 80 euro, ci sto pensando.
Ma come tutti voi, continuo a cacarmi sotto: dov'è che mi stanno fottendo?

michelerombiolo ha scritto:
Presi dall'ansia delle disdette impossibili, accecati dai bagliori dell'offerta incredibile, sopettosi perchè mai le PPV hanno favorito i clienti, timorosi di patti urlati e pubblicizzati a Natale ma non mantenuti sin da Capodanno, preoccupati delle postille scritte in piccolo... quello che leggo nei vostri (e miei occhi) è la sorpresa. Cavolo...
Ma è davvero questa l'offerta?
Senza fare nulla, scrocco tre mesi e me ne vado solo ringraziando?
Il miracolo dei Maya, tanto il 21 dicembre niente più TV?

Ma forse la situazione è più semplice.
Il progetto Mediaset del prossimo anno dovrebbe essere più accattivante, ma non immagino il prezzo. Un obiettivo è sondare una platea di potenziali clienti
Ma sono soprattutto le perdite di 45 milioni di euro di Mediaset, Sky che incalza e la pubblicità che scappa, che hanno gettato nel panico i dirigenti.

IO PERCIO' SPERO CHE, MAGARI PER NON MORIRE, Mediaset stia tentando una ripresa commerciale.
Detto questo, visto che una prepagata di 4 mesi mi scade a dicembre e con quel meccanismuccio delle due tessere attivabili con l'offerta natalizia mi farei 5 mesi a 80 euro, ci sto pensando.
Ma come tutti voi, continuo a cacarmi sotto: dov'è che mi stanno fottendo?

Come non quotarti...
Però sinceramente io mi fido abbastanza...alla fine tutti i call center hanno ripetuto la stessa cosa..

Ciao,
in merito all'offerta Natale MP ho anche io qualche dubbio che vorrei condividere con voi:

-tra le postille in fondo all'offerta ho trovato scritto che "Dal termine della promozione ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34 euro per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. " cosa vuol dire che in caso di easypay dovrei restituire tutti gli sconti usufruiti + 8,34 euro?

- avendo io già un decoder hd non voglio prendere il loro a noleggio, ma pare sia obbligatorio perchè non trovo alternative, è vero? Nel caso avessi inteso male io, il costo degli abbo senza il loro decoder dopo la promo quale sarebbe?

Io ti posso rispondere al primo punto, se disdici entro la fine della promozione o alla scadenza dei 3 mesi non paghi nulla, se disdici prima della fine del 1 anno paghi la penale disdetta+gli sconti fruiti ( 3 mesi ), se lo fai a scadenza dell anno contratto non paghi nulla, dopo il primo anno il contratto si rinnova annualmente, se disdici non a scadenza pagherai 8,34€ se a scadenza 0€.
Puoi attivare anche una promozione senza prendere decoder, diciamo che e' un po' la promozione dell anno scorso dove c era il prova premium gratis , se ricordo x 4 o 6 mesi.

Ti ringrazio per il chiarimento.

Per quanto riguarda i prezzi post promo, senza decoder a noleggio, sai qualcosa? Sul loro sito non c'è molta chiarezza. Ho provato anche a richiedere di essere contattato, ma dopo 3 giorni tutto tace...

I prezzi sono a listino, 24€ serie+calcio 34€ se aggiungi cinema 38€ con bambini 28€ serie+calcio+ bambini

Ma in teoria da questa offerta si potrebbe recedere il giorno dopo dell'attivazione senza che accada nulla.

turn ha scritto:
I prezzi sono a listino, 24€ serie+calcio 34€ se aggiungi cinema 38€ con bambini 28€ serie+calcio+ bambini

Rispetto ad inizio 2012 quando ero ancora abbonato i prezzi sono saliti di molto. A gennaio io avevo cinema, serie, doc a 15 euro mese... Credo di aver fatto un errore a disdire...

facendo la simulazione di acquisto dopo aver inserito tutti i dati il totale è di € 60,50...pago cmq 39 al ricevimento del decoder?!? è questo il totale!?!?
info conviene mettere come pagamento contrassegno (cosi eventualmente pago 39 e basta oppure domiciliazione?!?)....

Sono stato contattato questa sera, per il pacchetto cinema e' obbligatorio prendere il decoder a noleggio. Assurdo. Ho detto no e tanti saluti

Buongiorno a tutti,
acquistando in un centro commerciale la tessera a 39 euro è possibile attivarla telefonicamente e fruire della promozione 3 mesi a 39 € oppure per avere quest'ultima bisogna prenderla esclusivamente dal sito ?
Ci sarebbero differenze tra le 2 tessere ?
Una volta presa la tessera quanto occorre per attivarla ?
Grazie 1000 buona giornata

candium ha scritto:
Sono stato contattato questa sera, per il pacchetto cinema e' obbligatorio prendere il decoder a noleggio. Assurdo. Ho detto no e tanti saluti
anche per la promo natalizia a 39 euro?

Ma toglietemi una curiosità, io ho la tessera Premium scaduta e sono attualmente abbonato a Sky (senza Champions però), se domani li chiamo e mi faccio attivare questa promo loro mi mandano una tessera per 39€, che poi dovrebbero restituirmi in fattura, se io però disdico, con raccomandata, al termine dei 3 mesi i 39€ della tessera li perdo, giusto?

Attivata la promozione ieri sera prima della partita Napoli-Milan su una tessera ricaricabile già in mio possesso.
Ho fatto il pacchetto full compreso opzione bambini ma senza decoder perchè non mi interessava, il tutto per 39€ con pagamento su postpay.
Ho fatto tutto tramite il loro sito e la promozione me l'hanno attivata dopo 10 minuti...fantastico ho potuto vedere anche la partita!!!
Tra 3 mesi disdetta :D

smeraldo ha scritto:
anche per la promo natalizia a 39 euro?

Quella senza decoder è l'offerta da 39 euro per tre mesi, ma avresti tutto. Dopo i tre mesi in caso di downgrade esempio eliminando il calcio e tenendo il solo cinema+doc mi dicono che sei costretto a prendere il decoder.

Devo dire però che la ragazza che mi ha contattato ieri sera non l'ho sentita molto preparata

Ultima modifica:
Il_Jedi ha scritto:
Ma toglietemi una curiosità, io ho la tessera Premium scaduta e sono attualmente abbonato a Sky (senza Champions però), se domani li chiamo e mi faccio attivare questa promo loro mi mandano una tessera per 39€, che poi dovrebbero restituirmi in fattura, se io però disdico, con raccomandata, al termine dei 3 mesi i 39€ della tessera li perdo, giusto?
A quanto ho capito io i 39€ li paghi entro i 3 mesi (con RID o carta) poi se resti in abbonamento te li restituiscono salvo che se fai disdetta dopo i 3 mesi devi tornarglieli assieme agli altri sconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso