Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per info ho ritirato il mio Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210) dal centro assistenza e mi hanno aggiornato android da 4.2.2 a 4.4.2 Kitkat e Premium Play funziona perfettamente.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ho provato a metterlo sul Fire Phone ma crasha all'avvio. È un Po particolare come telefono, anche se sotto sotto è un Android jelly bean, pensavo andasse. Riprovo quando esce sul play store.
A proposito quanto manca? Per Natale ?

Il link diretto non riesco a ottenerlo, comunque il change log è:
"Aggiunta compatibilità con Android Lollipop 5.x, Aggiunta disponibilità sul Galaxy Tab 3 10.1", risoluzione bug fix e ottimizzazioni generali"

Scaricata e funziona perfettamente come anche la versione precedente che già utilizzavo!
Cè un errore nel primo post dove indica la versione 4.4.0 invece della 4.0.0!

45f93860fc51aed0ac8362edf9928651.jpg

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Qualcuno gentilmente può postare un link al nuovo apk ?
Grazie.

Edit: l'ho trovato su XDA.
Funziona su Nexus 9 stock, anche se quando in riproduzione a tutto schermo l'audio ha un tremolio...
Tgcom24 live funziona bene e senza tremolio anche a tutto schermo...
Questo nei 10 minuti di prova...

Edit 2: dal punto di vista grafico il layout generale del menu ha dei piccoli problemi, scritte che si sovrappongono, la miniatura più a sinistra quasi tutta fuori dallo schermo...credo sia colpa del display da 9 pollici...

Ultima modifica:
Premium Play su Tablet (Android) (Versione 4.0.0 del 27/03/15)

Provato su smartphone Samsung Note 3 e chiaramente crasha all'avvio serve una modifica per farla funzionare sugli smartphone come per la versione precedente che girava perfettamente sul mio Note. Speriamo in qualche abile programmatore ... [emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk.

Premium play versione root e senza bisogno di xposed, dpi sistemati per permettere la visualizzazione a tutto schermo. Provata sul mio note 3 e va alla grande. Ringraziamenti vanno a deltafox per la modifica

https://mega.co.nz/#!JdIhADzB!KjwJfoe4416wSklJ1sut2ghSYBYIX7f2j5gMi1Jltek

π●te³ M@chine

Funziona sul mio Asus MeMO Pad 8 (ME581CL)
Unica nota l'icona preview di premium calcio risulta schiacciata ma intanto chi vede la partita con icona a pieno schermo va benissimo...

messo su tablet asus memo pad fhd 10 lte ultima versione 4.0.0 non va in blocco ma se metto i dati x entrare o da errore oppure dice connessione dati wifi non attiva riprovare a collegarsi mentre ovviamente e' tutto attivo(versione software tablet 4.2.2 qualcuno sa dare una risposta?

Ultima modifica:
Premium Play su tablet Samsung Tab P1000

Ciao a tutti,
volevo gentilmente sapere se premum play si può vedere anche sul tablet in oggetto. In caso affermativo è possibile anche vedere i film offline ?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso