Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ERCOLINO, grazie. Ho aggiornato la TV proprio poco fa, tramite l'aggiornamento in linea. Si è spenta e riaccesa in automatico ma l'app di Premium Play è sempre la stessa.
Ho fatto l'update perché ho letto sul sito di Premium che bisogna fare l'aggiornamento software della TV, ma non è cambiato nulla per ora. E non mi da la disponibilità di altri aggiornamenti. Tra l'altro essendo un app pre-installata non posso nemmeno disinstallarla e reinstallarla. Nello store la vedo con la nuova icona, ma nello Smart Hub presenta ancora la vecchia icona blu.

Posso provare qualcos'altro?

Il colore dell'app non cambia, però quando entri ha la grafica completamente diversa arancione

Capito, ma per ora quando la apro continua a dirmi di andare a scaricare l'aggiornamento per la nuova versione. Vedo se cambia qualcosa col passare del tempo, non saprei proprio che altro fare... :(

Scusate, sto per comprare un nuovo smarttv samsung, ma non vedo il modello che mi interessa nella lista che avete pubblicato. La quinta lettera è una "J" , il modello è UE48JU6410 . E' possibile che in questi modelli recenti non sia disponibile l'app premiumplay?

Non ci saranno sulle Smart Tv ma ci sono (da qualche giorno) sui Tablet, Smartphone e Pc.

Si parte dal presupposto che sulla Smart Tv hai la cam inserita, quindi la scheda, e i canali li vedi semplicemente sul Tv perché sei a casa. Mentre su tablet, smartphone e Pc, dispositivi mobili, sei magari lontano da casa e puoi usufruire comunque dell'abbonamento vedendo anche i canali live.

Si parte dal presupposto che sulla Smart Tv hai la cam inserita, quindi la scheda, e i canali li vedi semplicemente sul Tv perché sei a casa. Mentre su tablet, smartphone e Pc, dispositivi mobili, sei magari lontano da casa e puoi usufruire comunque dell'abbonamento vedendo anche i canali live.

Esattamente

Scusate, sto per comprare un nuovo smarttv samsung, ma non vedo il modello che mi interessa nella lista che avete pubblicato. La quinta lettera è una "J" , il modello è UE48JU6410 . E' possibile che in questi modelli recenti non sia disponibile l'app premiumplay?

Qualcuno sa rispondermi riguardo la compatibilità della serie J ??
Grazie mille.

Scusatemi mi confermate compatibilità con premium play Samsung UE43J5500AK ?

Scusate, ma solo a me fa schifo la nuova app?? era molto meglio la precedente. è molto pesante e lenta, poi a me non interessa avere i contenuti infinity che non posso vedere.

Anche a me fa schifo...Inoltre da quando hanno aggiornato non riesco più a fare login (errore A01-6015 sul sito web e 6015 su smart tv app). La cosa comica è che sull'app per windows 8.1, che ha ancora la vecchia grafica, funziona.

Come risolvo?

Ultima modifica:
Scusate, ma solo a me fa schifo la nuova app?? era molto meglio la precedente. è molto pesante e lenta, poi a me non interessa avere i contenuti infinity che non posso vedere.

lo dicevo anch'io qualche post fa'...
prima ci mettevo meno di un minuto a vedere se c'era qualche serieTv che mi interessa, ora e' un'impresa e non capisco perche' devo vedermi i contenuti infinity di cui non ho l'abbonamento (se apro l'app infinity, che non ho mai usato, immagino che li non fanno vedere anche i contenuti premium).
portero' pazienza qualche mese, poi se resta cosi' non mi resta che fare disdetta, sono abbonato a premium e la uso solo tramite premium play, all'abbonamento sky eventualmente aggiungero' netflix se sara' interessante

Anche a me fa schifo...Inoltre da quando hanno aggiornato non riesco più a fare login (errore A01-6015 sul sito web e 6015 su smart tv app). La cosa comica è che sull'app per windows 8.1, che ha ancora la vecchia grafica, funziona.

Come risolvo?

In area clienti Premium devi assicurarti che la tessera risulti effettivamente abbinata a Play.

Con alcuni account ci sono stati problemi

Nel caso risalvate la tessera nell'area clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso