Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena scaricata nuova versione 1.40301.Tutti i pacchetti aperti alla visione e non riconosce il login
@ Ercolino per favore se puoi, potresti segnalare il persistere dell'anomalia già da me descritta nel post precedente, riguardante questo film?Segnalo che dall'app premium play, la visione del film: Lone Survivor, si interrompe al minuto 73 circa, e non fa completare l'esecuzione del film!
Non lo so, ma dall'app per Smart tv questa anomalia, è presente, fin dall'arrivo del film su premium play.Succede anche da decoder?
Si si, da 10 minuti circa, è tornato tutto alla normalità.A me funziona tutto, appena controllato giusto ora![]()
ma il nuovo play partirà da domani o dal 1 luglio?
L'app non funziona su Smart TV. L'immagine è pessima e spesso passa improvvisamente da un pessimo SD ad un ottimo HD e viceversa in pochi istanti. I contenuti riprodotti si bloccano frequentemente, l'unico modo per farli ripartire è uscire e rientrare. Le locandine, quando vengono caricate, appaiono molto lentamente. Nella "area utente" se si fa il test della linea appare un avviso con la nuova grafica di Premium con la scritta <pagina non disponibile>.
Infinity funziona perfettamente, immagini in Super HD, contenuti riproducibili senza blocchi e locandine che caricano immediatamente.
I problemi di Play si presentano su diversi modelli e serie di Smart TV Samsung.
Anche decoder settimana prossima?Un po' di pazienza, la settimana prossima dovrebbero arrivare tutte le App nuove per la nuova Premium Play
Non ho ancora le date precise comunque dalla settimana prossima inizia la migrazione dei vari dispositivi