Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena scaricata nuova versione 1.40301.Tutti i pacchetti aperti alla visione e non riconosce il login

Ho già segnalato, è un problema generico che comunque non dipende dalla nuova applicazione.

Stanno lavorando per sistemare il prima possibile ;)

Segnalo che dall'app premium play, la visione del film: Lone Survivor, si interrompe al minuto 73 circa, e non fa completare l'esecuzione del film!
@ Ercolino per favore se puoi, potresti segnalare il persistere dell'anomalia già da me descritta nel post precedente, riguardante questo film?
Grazie!;)

Segnalo problemi anche con l'app premium play per smart tv, micro blocchi persistenti, sia durante gli spot pubblicitari, sia durante la riproduzione dei vari contenuti...

Edit: l'app adesso risulta inaccessibile.

Ultima modifica:
segnalo che sulla mia F6400 è uscita una nhuova versione di play, la 1.404 con data di oggi

non mi pare ci siano novità

L'app non funziona su Smart TV. L'immagine è pessima e spesso passa improvvisamente da un pessimo SD ad un ottimo HD e viceversa in pochi istanti. I contenuti riprodotti si bloccano frequentemente, l'unico modo per farli ripartire è uscire e rientrare. Le locandine, quando vengono caricate, appaiono molto lentamente. Nella "area utente" se si fa il test della linea appare un avviso con la nuova grafica di Premium con la scritta <pagina non disponibile>.
Infinity funziona perfettamente, immagini in Super HD, contenuti riproducibili senza blocchi e locandine che caricano immediatamente.
I problemi di Play si presentano su diversi modelli e serie di Smart TV Samsung.

Un po' di pazienza, la settimana prossima dovrebbero arrivare tutte le App nuove per la nuova Premium Play

Non ho ancora le date precise comunque dalla settimana prossima inizia la migrazione dei vari dispositivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso